De Rosa:"Folle non continuare con Pioli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Tutta Sky compatta po conferma di Pioli in rossonero. Le parole del giornalista Geri De Rosa:"Sarebbe una follia non continuare con Pioli. Sarebbe un errore che stava già per fare un anno fa. Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibra. Ora i rossoneri stanno pagando lo sforzo fatto nella prima parte della stagione".

Reaction score
3,806
Admin;2325553 ha scritto:
Tutta Sky compatta po conferma di Pioli in rossonero. Le parole del giornalista Geri De Rosa:"Sarebbe una follia non continuare con Pioli. Sarebbe un errore che stava già per fare un anno fa. Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibra. Ora i rossoneri stanno pagando lo sforzo fatto nella prima parte della stagione".

vorrei fare una domanda (ai media che osannano pioli ma anche agli utenti che lo difendono)

ma secondo voi se Pioli andasse via dal Milan che squadre sarebbero interessate a lui?

no perchè se analizziamo gli altri allenatori presenti o accostati ai vari club tutti avrebbero un certo mercato: Conte Allegri Sarri Spalletti..

Pioli chi lo vorrebbe? la Roma? la Juve? l'Inter? l'Atalanta? il Napoli? ma quando mai...

forse squadre come la samp al massimo...e allora ci sarà un motivo o sono tutti incompetenti? ds e dirigenti vari..

all'estero manco a parlarne...(ammesso sappiano della sua esistenza)

e allora vuol dire che qualcosa non quadra...se un allenatore è cosi bravo..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
__king george__;2325563 ha scritto:
vorrei fare una domanda (ai media che osannano pioli ma anche agli utenti che lo difendono)

ma secondo voi se Pioli andasse via dal Milan che squadre sarebbero interessate a lui?

no perchè se analizziamo gli altri allenatori presenti o accostati ai vari club tutti avrebbero un certo mercato: Conte Allegri Sarri Spalletti..

Pioli chi lo vorrebbe? la Roma? la Juve? l'Inter? l'Atalanta? il Napoli? ma quando mai...

forse squadre come la samp al massimo...e allora ci sarà un motivo o sono tutti incompetenti? ds e dirigenti vari..

Hai mai sentito qualcuno di questi chiedere, in ginocchio, al Napoli di confermare Gattuso? Mai.

Eppure, quando era al Milan uscivano almeno 3-4 appelli al giorno. E così uguale per Montella, per Giampaolo, per Kalinic e compagnia cantante. Chiediamoci il perchè.

Reaction score
5,785
__king george__;2325563 ha scritto:

Il bello è che lo stesso concetto lo si può applicare a tutti gli elementi chiave del Milan.

Maldini al di fuori del Milan lo prenderebbe qualcuno come ds?

Ibra al di fuori del Milan, lo prenderebbe qualcuno a 7 milioni l'anno?

Forse Gazidis, con il suo passato pre Milan, qualcosa troverebbe.

Però da noi Pioli è un top, Paolino è l'uomo giusto, Ibra è un dio....

Facciamoci 2 domande

Reaction score
1,465
Quando vedo che tutti gli opinionisti sono favorevoli alla conferma di un allenatore del Milan, capisco che è arrivato il momento di cambiare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Prealpi;2325613 ha scritto:
Quando vedo che tutti gli opinionisti sono favorevoli alla conferma di un allenatore del Milan, capisco che è arrivato il momento di cambiare

E' esattamente così.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,527
Admin;2325553 ha scritto:
Un astio smisurato nei confronti del Milan, tutti temono che possiamo risorgere quindi spingono per confermare gli artefici delle rovine.
Mi ricordo qualche anno fa la lettera di Massimo Mauro a Berlusconi affinché non comprasse Tevez, ma quando mai ricordate una roba del genere? Mai visto, solo col Milan succedono queste cose.