De Paul è dell'Atletico Madrid. E' fatta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
willcoyote85;2362054 ha scritto:
bene un nome in meno da dover leggere tutti i santi giorni su notizie inventate.

non è fuori dal nostro budget in quanto tale, ma è fuori perchè dobbiamo comprare 10 giocatori per finire la squadra.
se non ci accorgiamo che siamo in una situazione di rosa da mani nei capelli ragazzi...... va bene così!!!

Non è codesto il punto, noi per De Paul non siamo mai stati la prima scelta. Saremmo stati presi in considerazione solo se fosse saltata la trattativa con l'Atletico.

Vedrai che se Hakan non rinnova (come spero) spenderemo anche noi 35 milioni (se non di piu) per prendere il sostituto (magari in prestito con riscatto, la formula la vedremo, ma il valore della spesa non sarà inferiore a De Paul).

Per il resto concordo. Tra prestiti, riscatti e formule cervellotiche varie noi spenderemo circa 100 milioni in tutto questa estate, costo che sarà naturalmente spalmato in diversi esercizi con formule creative appunto.

Reaction score
14,301
Lineker10;2362057 ha scritto:
Non è codesto il punto, noi per De Paul non siamo mai stati la prima scelta. Saremmo stati presi in considerazione solo se fosse saltata la trattativa con l'Atletico.

Vedrai che se Hakan non rinnova (come spero) spenderemo anche noi 35 milioni (se non di piu) per prendere il sostituto (magari in prestito con riscatto, la formula la vedremo, ma il valore della spesa non sarà inferiore a De Paul).

Per il resto concordo. Tra prestiti, riscatti e formule cervellotiche varie noi spenderemo circa 100 milioni in tutto questa estate, costo che sarà naturalmente spalmato in diversi esercizi con formule creative appunto.

sulla 1a scelta sicuramente, ma credo che 35M per de paul non li avremmo mai spesi. troppi per un solo giocatore al di fuori del ruolo di centravanti (inoltre de paul non è mica maradona).
forse (forse) ci possiamo avvicinare se vogliamo fare il salto sull'esterno dx.
vedremo per l'eventuale sostituto di turca.
io di mio e per come sono di carattere se ho troppa roba da fare vado nel pallone e vedo nero. il milan ha troppa roba da fare... io inizierei a darmi una mossa per le operazioni più semplici almeno per chiarire un po' di cose (rinnovi, riscatti). adesso abbiamo un marasma di incognite in tutti i ruoli incredibile. è impossibile pianificare dietro se non sai quanto spendi davanti e viceversa.
abbiamo più giocatori dubbi che certezze.

romagna calabria kessie hauge leao turca casti ibra tonali tomori diaz dalot

i sicuri invece sono maignan kjaer gabbia kalulu theo benna rebic saele krunic (sicuri al netto di offerte)...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
JoKeR;2361960 ha scritto:
Complimenti.
Avevamo la possibilità di imbastire una trattativa con contropartite appetibilissime per l'Udinese come Hauge e Pobega... e invece..

Se io avessi potuto avrei investito tutto il budget solo sul suo acquisto.
E poi avrei elemosinato prestiti...

De Paul è fortissimo. Il giocatore che serviva.

Maldini avrebbe dovuto lasciare Hauge e Pobega sotto la porta di Monchi in una giornata uggiosa con scritto "per favore Monchi, prendili con te, abbine cura".
Senza tentennare.

E così dovremmo fare per cercare un altro trequartista. Leao pure via.
Impensabile tenere tutti i 20enni temendo che dopo possano diventare dei veri calciatori.
Il Real Madrid ha un esercito di calciatori che vende senza remore, anche se sono un Theo Hernandez di turno

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,743
Adesso aspetto quale sarà il nuovo nome di trequartista che verrà dato in pasto ai tifosi come mega obiettivo mister “XYX” e che non verrà mai preso. Come Chiesa lo scorso anno, De Paul quest’anno. Ma ora De Paul è andato, bisogna fantasticare su altro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Non vorrei che in società si stessero specchiando come faceva ai tempi quell'incompetente con la cravatta gialla, il Milan si sa è una brutta bestia e appena si riaccende l'entusiasmo si arriva sempre a pensare di avere un margine temporale in cui è possibile prendersi del tempo per giorire del nulla, perché questo abbiamo fatto, il nulla, arrivare tra le prime 4 con una rosa che a ottobre, ai nastri di partenza, aveva un un'unica riserva per un 40 enne con la cartilagine andata, che non aveva centrali di riserva all'altezza e nemmeno esterni destri offensivi di valore, con questo principio qui dopo aver riscattato Tomori e Tonali non dovremmo più avere nessun tipo di problema, sulla trequarti c'è un bel Calha e Saele "sta crescendo".
La strategia del risparmio quando devi chiudere la squadra non serve a nulla, andava bene l'anno scorso che eravamo ancora in pandemia piena ma l'anno prossimo tra Champions e concorrenti che sono andate dietro degli allenatori seri non sarà semplice.
De Paul lasciato andare per certe cifre è un brutto colpo, sinceramente non capisco le nostre mosse, abbiamo lasciato andare un portiere che pesava come una montagna sul monte ingaggi ma non abbiamo sostituito il giocatore fondamentale per il tipo di gioco che abbiamo fatto nell'ultimo anno e mezzo, il trqrts.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,743
Raryof;2362261 ha scritto:
Non vorrei che in società si stessero specchiando come faceva ai tempi quell'incompetente con la cravatta gialla, il Milan si sa è una brutta bestia e appena si riaccende l'entusiasmo si arriva sempre a pensare di avere un margine temporale in cui è possibile prendersi del tempo per giorire del nulla, perché questo abbiamo fatto, il nulla, arrivare tra le prime 4 con una rosa che a ottobre, ai nastri di partenza, aveva un un'unica riserva per un 40 enne con la cartilagine andata, che non aveva centrali di riserva all'altezza e nemmeno esterni destri offensivi di valore, con questo principio qui dopo aver riscattato Tomori e Tonali non dovremmo più avere nessun tipo di problema, sulla trequarti c'è un bel Calha e Saele "sta crescendo".
La strategia del risparmio quando devi chiudere la squadra non serve a nulla, andava bene l'anno scorso che eravamo ancora in pandemia piena ma l'anno prossimo tra Champions e concorrenti che sono andate dietro degli allenatori seri non sarà semplice.
De Paul lasciato andare per certe cifre è un brutto colpo, sinceramente non capisco le nostre mosse, abbiamo lasciato andare un portiere che pesava come una montagna sul monte ingaggi ma non abbiamo sostituito il giocatore fondamentale per il tipo di gioco che abbiamo fatto nell'ultimo anno e mezzo, il trqrts.
Un intervento intelligente. La famosa “serenità di Maldini”, ma signori abbiamo centrato un secondo posto. È nulla ancora, non abbiamo combinato ancora niente…

Reaction score
10,207
willcoyote85;2362054 ha scritto:
bene un nome in meno da dover leggere tutti i santi giorni su notizie inventate.

non è fuori dal nostro budget in quanto tale, ma è fuori perchè dobbiamo comprare 10 giocatori per finire la squadra.
se non ci accorgiamo che siamo in una situazione di rosa da mani nei capelli ragazzi...... va bene così!!!

e finalmente qualcuno dice com'è. L'ho scritto qualche giorno fa prendendomi insulti vari (lo stesso vale per Zyech, pura invenzione giornalistica)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
7AlePato7;2362304 ha scritto:
Un intervento intelligente. La famosa “serenità di Maldini”, ma signori abbiamo centrato un secondo posto. È nulla ancora, non abbiamo combinato ancora niente…

Abbiamo fatto mezza stagione fatta bene, in Serie A fare mezza stagione fatta bene significa arrivare come minimo tra le prime 4.
Ma se vai in Champions non puoi permetterti di progettare il mercato per fare mezza stagione fatta molto bene e poi intervenire, "se necessario", a gennaio, come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni sbagliando però il girone fatto bene (benino gli altri anni e a giochi già chiusi).
Non dico che dobbiamo fare dei super colpi ma quanto meno bisognerebbe far diventare quella mezza stagione fatta bene almeno 3/4, rimanendo ultra competitivi in Italia e affamati in Europa, senza aspettarsi troppo.
Abbiamo ottime probabilità di poter lottare per il titolo l'anno prossimo, tutti sono molto schisci ma io vedo le altre che ancora sono inattive, l'Inter poi dopo la grana Eriksen è in un vicolo cieco, anzi, il danese era forse il giocatore più straconfermato di tutti perché stava in mezzo e si era preso l'Inter, le cessioni ancora devono arrivare così come i dolori.
Tutte hanno cambiato l'allenatore, noi no, siamo quelli che avranno una certa continuità che dovrà essere garantita sul mercato con importanti upgrade tecnici nelle zone di campo dove siamo lacunosi.
A me non va giù essere a 2-3 colpi dall'essere una sicura contender perché dobbiamo star lì a far abbassare il prezzo di Tonali, dai è un pianto, ho capito che abbiamo dei grandi scout, gente che ne sa, ma prima o poi quella camminata spinta dovrà diventare corsa, non passeggiata, cominciamo a ingranare noi che possiamo mentre le altre annaspano, ma senza fare figure da barboni.
Io capisco tutto, grandi gioie, schiena dritta, ma non vorrei che si tornasse ai tempi delle famose "top 5 club sempre in Champions negli ultimi n anni" con Matri pronto ad arrivare prima di finire nel dimenticatoio per leggerezza sul mercato cronica e incapacità di vedere oltre qualche piccolo successo come il raggiungimento della Champs dopo 10 anni di nulla.

Reaction score
5,637

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Provo vergogna io per i ricchi usurai di Wall Street. Siamo sempre ai tempi dello Zio Fester, ma almeno loro ci avevano fatto vincere e stravincere per 20 anni... :ZioFester:

Alto