7AlePato7;2362304 ha scritto:
Un intervento intelligente. La famosa “serenità di Maldini”, ma signori abbiamo centrato un secondo posto. È nulla ancora, non abbiamo combinato ancora niente…
Abbiamo fatto mezza stagione fatta bene, in Serie A fare mezza stagione fatta bene significa arrivare come minimo tra le prime 4.
Ma se vai in Champions non puoi permetterti di progettare il mercato per fare mezza stagione fatta molto bene e poi intervenire, "se necessario", a gennaio, come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni sbagliando però il girone fatto bene (benino gli altri anni e a giochi già chiusi).
Non dico che dobbiamo fare dei super colpi ma quanto meno bisognerebbe far diventare quella mezza stagione fatta bene almeno 3/4, rimanendo ultra competitivi in Italia e affamati in Europa, senza aspettarsi troppo.
Abbiamo ottime probabilità di poter lottare per il titolo l'anno prossimo, tutti sono molto schisci ma io vedo le altre che ancora sono inattive, l'Inter poi dopo la grana Eriksen è in un vicolo cieco, anzi, il danese era forse il giocatore più straconfermato di tutti perché stava in mezzo e si era preso l'Inter, le cessioni ancora devono arrivare così come i dolori.
Tutte hanno cambiato l'allenatore, noi no, siamo quelli che avranno una certa continuità che dovrà essere garantita sul mercato con importanti upgrade tecnici nelle zone di campo dove siamo lacunosi.
A me non va giù essere a 2-3 colpi dall'essere una sicura contender perché dobbiamo star lì a far abbassare il prezzo di Tonali, dai è un pianto, ho capito che abbiamo dei grandi scout, gente che ne sa, ma prima o poi quella camminata spinta dovrà diventare corsa, non passeggiata, cominciamo a ingranare noi che possiamo mentre le altre annaspano, ma senza fare figure da barboni.
Io capisco tutto, grandi gioie, schiena dritta, ma non vorrei che si tornasse ai tempi delle famose "top 5 club sempre in Champions negli ultimi n anni" con Matri pronto ad arrivare prima di finire nel dimenticatoio per leggerezza sul mercato cronica e incapacità di vedere oltre qualche piccolo successo come il raggiungimento della Champs dopo 10 anni di nulla.