De Paul - Atletico: contatti avanzati. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Come riportato dalla Spagna, dal giornalista Pedro Almeida, vanno avanti i contatti tra l'Atletico e De Paul. Da Madrid hanno alzato l'offerta a 30 mln. L'Udinese ne vuole ancora 40. Per il giocatore pronto un contratto di 4 anni a 3,5 mln a stagione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Admin;2356483 ha scritto:
Come riportato dalla Spagna, dal giornalista Pedro Almeida, vanno avanti i contatti tra l'Atletico e De Paul. Da Madrid hanno alzato l'offerta a 30 mln. L'Udinese ne vuole ancora 40. Per il giocatore pronto un contratto di 4 anni a 3,5 mln a stagione.
Cifre impossibili per noi? Bah…
In giro ci sta di meglio, ma non credo a cifre inferiori di quelle.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
7AlePato7;2356486 ha scritto:

Il mantra del Milan 2.0 è sempre quello: no aste e no rilanci.

Peccato che per prendere i giocatori forti (indipendemente da De Paul) le aste siano necessarie. Perchè sui giocatori forti ci sono tanti club.

Reaction score
10,229
7AlePato7;2356486 ha scritto:

ok ma qui stiamo schifando clamorosamente il turco e poi siamo pronti a spendere molto di più per De Paul, buon giocatore sicuramente, ma è veramente così superiore al turco? le statistiche non dicono questo. Sicuramente porta più dinamismo e sa creare superiorità numerica, nel palleggio/visione/build-up del gioco penso sia inferiore.

Discorso diverso quello di Donnarumma, abbiamo preso un altro grande portiere a una frazione del prezzo.

Bisogna ragionare in ottica budget totale, ci sono diverse posizioni da andare a ricoprire come esterno destro e attaccante.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Admin;2356491 ha scritto:

Peccato che per prendere i giocatori forti (indipendemente da De Paul) le aste siano necessarie. Perchè sui giocatori forti ci sono tanti club.
Concordo, a prescindere dal valore del giocatore (ci sono giocatori molto più forti di De Paul). Trequartisti e ali di livello internazionale o che perlomeno hanno il talento per poterlo diventare non costano meno di 40 milioni. Poi col tetto ingaggi a 4 milioni come puoi sperare di convincere giocatori forti?! Una volta si diceva che le proprietà di questo tipo fossero tirchie. Oggi invece hanno la skienah drittah…

Reaction score
4,119
A me le parole di gazidis son sembrate molto chiare:

SI a investimenti su 18-24enni (basso ingaggio e investimento cartellino con potenziale plusvalenza futura)
NO a investimenti su 24-30enni (ingaggio già top e investimenti cartellino senza possibilità di plusvalenze future)
NI a investimenti di over 30 (se ingaggio in linea con parametri societari e cartellini a zero euro, servono per equilibrare la rosa in termini di esperienza vs 18-24enni sui quali si punta).

Mi sembra chiaro che de paul non è in linea societaria (purtroppo, perchè tecnicamente è un bel giocatore).

Reaction score
37,148
Admin;2356491 ha scritto:

Il marchese del grillo non chiede sconti.

Come recita la mia firma.

Reaction score
37,148
ILMAGO;2356498 ha scritto:

SI a investimenti su 18-24enni (basso ingaggio e investimento cartellino con potenziale plusvalenza futura)
NO a investimenti su 24-30enni (ingaggio già top e investimenti cartellino senza possibilità di plusvalenze future)
NI a investimenti di over 30 (se ingaggio in linea con parametri societari e cartellini a zero euro, servono per equilibrare la rosa in termini di esperienza vs 18-24enni sui quali si punta).

Mi sembra chiaro che de paul non è in linea societaria (purtroppo, perchè tecnicamente è un bel giocatore).

Un giocatore forte 27enne alle giuste cifre lo ammortizzi comunque a bilancio se ti migliora tecnicamente la squadra.
Del resto abbiamo visto tutti cosa voglia dire puntare sui 20enni, il milan ha svoltato coi 24enni ma aiutati dai 30enni.
Con leao e tonali ci vuole pazienza.

TheZio

Member
Reaction score
7
Admin;2356483 ha scritto:

Il mio sogno sarebbe un acquisto come ha fatto il Chelsea con Kai Harvetz.. Giovane campione, non ancora compiuto, in rampa di lancio e con investimento anche importante.. Quindi non il pur buon DePaul..

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
ILMAGO;2356498 ha scritto:

Mi permetto di correggere un attimo il tiro, posto che il concetto di fondo resta lo stesso:
NI a ingaggi di over 25 (se ingaggio in linea con parametri societari e cartellini a zero euro, servono per equilibrare la rosa in termini di esperienza vs 18-24enni sui quali si punta).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto