Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
De Marco (CAN):"Gimenez, non era rigore. Non serviva VAR".
pero magari c'è poca intensità ma qua il difensore è superato al 100%. Non è il caso di due giocatori che smanacciano (come per Juve Inter), non è un movimento di un braccio che per sbaglio finisce in faccia ad un altra saltando. Un giocatore dietro prova a creare un danno mettendo una mano in faccia all'attaccante tra l'altro prima guardandolo.
Per quanto riguarda la poca intensità comunque prendetevi una carezza in faccia mentre giocate, comunque la senti poi Gimenez ovviamente enfatizza di brutto pero comunque la manata la senti.
Cioè qua il difensore è un tonto e giustamente viene punito.
Ma vi ricordate Tomori in Milan Chelsea (champions non Italia) mi sembra rigore + espulsione per un mini trattenuta sulla spalla.
Quanto li odio. Non vedo l'ora l'intelligenza artificiale sostituisca tutta sta feccia.
È totalmente da idioti sostenere che debbano esistere decisioni di campo.
Quanto li odio. Non vedo l'ora l'intelligenza artificiale sostituisca tutta sta feccia.
È totalmente da idioti sostenere che debbano esistere decisioni di campo.
Alla fine se nelle decisioni arbitrali vuoi uniformità, l'unica è dotarsi di un IA-arbitro
Non voglio più vedere neanche guardalinee, solo il 4° uomo a segnalare cambi e recupero così, giusto come "quota-umana"
"La palla! Ha preso la palla!", ovvero una delle piú assurde ed inspiegabili ruberie del calcio all'epoca del Var, ha fatto meno notizia del rigore di Gimenez...
Questo De Marco non ha capito nulla, il var non ha chiamato Marinelli per valutare diversamente l'intensità della trattenuta, ma perchè Marinelli non aveva visto la manata in faccia che invece il var ha visto.
Inoltre parla del calcetto di Gimenez a Ranieri, anche se lo minimizza, ma glissando completamente sul fatto che Ranieri gli sale con la scarpa su una gamba.