- Reaction score
- 1,318
chiaro, comunque puoi mettere il mio sarri o il tuo conceicao, ma sappiamo benissimo che se anche arrivassero (e dubito fortemente), il milan con questa proprietà, che ha scelto una dirigenza del genere, non avrà mai e poi MAI un futuro vincente.La soluzione è fare le cose per bene.
Oppure tornare a campionati da decimo posto, perché la strada presa è quella se ancora non lo abbiamo capito.
Se si parte dal presupposto che tanto questi sono incapaci, e io lo penso, credo di non averlo mai nascosto, allora possono prendere chi ti pare. Anche fare un contratto di dieci anni a Sarri. Non cambia nulla.
Io prenderei Conceicao, ma non ora lo avrei preso anche in estate. Per me lui era l'unica alternativa valida a Conte e non ho cambiato opinione. Ma io vedo le cose in jn certo modo, i nostri dirigenti in un altro per cui prenderanno di sicuro la peggiore decisione possibile.
ps. per me arrivare tutti gli anni decimi o quarti e fare ridere in champions è la stessa cosa. solo per la proprietà che si ciuccia i soldi della champions cambia qualcosa.