De Maggio:"Milan, pronto Sarri. Fonseca salta subito?".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,158
Walter De Maggio di Radio Kiss Kiss sul futuro della panchina del Milan:"Oggi potrebbe essere il giorno di qualcosa di clamoroso, mi arrivano notizie che il Milan starebbe pensando di esonerare oggi Fonseca perchè vorrebbe sin da subito il nuovo allenatore che sarebbe Sarri. Da monitorare ciò che accade a Milano. Dopo un vertice tenutosi tra i dirigenti del Milan si starebbe pensando ad esonerare subito Fonseca per prendere Sarri. Conte? S’era vociferato che potesse andare al Milan, ma Antonio Conte al Milan non ci sarebbe mai andato perchè in quel club non si capisce chi decide, se conta Cardinale, se Scaroni o Ibrahimovic. La sua soluzione ideale era Napoli, aveva bisogno di una piazza che lo eccitasse. Uno che avrà dei benefici da Conte è anche Manna che è molto giovane, ma è bravissimo. Ha fatto esperienze buonissime e con Conte verrà fuori un dirigente pazzesco”.

1006254938.jpg

Reaction score
1,183
bah, l idea Sarri mi solletica parecchio, pero io sono proprio scarso a capire gli allenatori, qualcuno di tecnico ha un'idea oggettiva su Sarri? oltre quel periodo al napoli non mi pare abbia esaltato parecchio

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
bah, l idea Sarri mi solletica parecchio, pero io sono proprio scarso a capire gli allenatori, qualcuno di tecnico ha un'idea oggettiva su Sarri? oltre quel periodo al napoli non mi pare abbia esaltato parecchio

Beh a Napoli ha praticamente vinto uno scudetto. Non c'è la nel palmares per la marotta league...

Poi ha vinto un Europa league, ultimo trofeo del chelsea.

Uno scudetto alla juve.

Cosa vuoi di più?

Ma per me ci puoi mettere pure klopp. Fin quando c'è questa dirigenza fallisce chiunque.

Reaction score
37,117
Sarri lavora sul 433 e le catene di gioco.
Squadra cortissima, reparti vicini, palleggio e linee tipiche della zona.
È un sacchiano.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,368

Ha vinto comunque uno scudetto contro l'inter di Conte, ricordiamolo. Si è qualificato quarto in premier col chelsea e ha vinto pure l'EL.

Tutta roba che come abbiamo visto poi non è per nulla semplice. La juve post sarri non ha vinto più una sega, eppure sembrava che vincesse da sola, tant'è che poi hanno preso Pirla e abbiamo visto cosa è successo.

L'Europa League pure abbiamo visto che non si vince manco a piangere anche se alleni squadroni se non sei buono.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,788
Sarri è comunque un allenatore che se si trova una società che non lo aiuta, la squadra ne risente e fa pena.

Poi ovvio, nel breve periodo grande upgrade, ma nel lungo periodo boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.