De Luca vs Agnelli:"Il protocollo non conta niente".

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Arrestatelo a questo delinquente! Ma in che nazione ci tocca vivere ragazzi? Sono sconcertato...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
Lo sceriffo De Luca continua gli show sui social. Questa volta il bersaglio è Andrea Agnelli. Ecco le dichiarazioni:"L’Asl mette in isolamento i contatti stretti dei positivi e si assicura che i tamponi siano negativi. Qui interviene la FIGC, col suo protocollo in deroga alla disposizione del Ministero e della Regione. E si apre un polverone.Il protocollo non conta niente perché è un atto privato, non conta dal punto di vista della legge e della sanità. I giocatori sono sottoposti alle stesse regole di tutti i cittadini italiani. Il Napoli non parte perché è in quarantena. La Juve con Agnelli ha fatto una dichiarazione penosa, imbarazzante. Hanno comunicato che andavano a fare una dura competizione con i raccattapalle. Il presidente della Juve è uomo appassionato anche di filosofia, gli ricordo Schopenhauer: la gloria bisogna conquistarla, l’onore basta non perderlo. Se io mi fossi comportato così sentirei di aver perduto il mio onore sportivo. Che cosa rimane in questo atteggiamento dello spirito sportivo. Di cosa parliamo? Parliamo di competizione sportiva onesta. Come ci si può ridurre alla meschinità di pretendere di vincere l’incontro con antagonisti messi in quarantena da un Asl. Persino Mancini ha fatto dichiarazioni che si poteva risparmiare. Ognuno deve fare il suo mestiere. Capisco che il mondo del calcio coinvolge tanti grandi interessi, ma ci deve essere un punto limite oltre il quale lo sport non è più sport. Chi non ha lealtà e onore non può parlarne".

.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Lo sceriffo De Luca continua gli show sui social. Questa volta il bersaglio è Andrea Agnelli. Ecco le dichiarazioni:"L’Asl mette in isolamento i contatti stretti dei positivi e si assicura che i tamponi siano negativi. Qui interviene la FIGC, col suo protocollo in deroga alla disposizione del Ministero e della Regione. E si apre un polverone.Il protocollo non conta niente perché è un atto privato, non conta dal punto di vista della legge e della sanità. I giocatori sono sottoposti alle stesse regole di tutti i cittadini italiani. Il Napoli non parte perché è in quarantena. La Juve con Agnelli ha fatto una dichiarazione penosa, imbarazzante. Hanno comunicato che andavano a fare una dura competizione con i raccattapalle. Il presidente della Juve è uomo appassionato anche di filosofia, gli ricordo Schopenhauer: la gloria bisogna conquistarla, l’onore basta non perderlo. Se io mi fossi comportato così sentirei di aver perduto il mio onore sportivo. Che cosa rimane in questo atteggiamento dello spirito sportivo. Di cosa parliamo? Parliamo di competizione sportiva onesta. Come ci si può ridurre alla meschinità di pretendere di vincere l’incontro con antagonisti messi in quarantena da un Asl. Persino Mancini ha fatto dichiarazioni che si poteva risparmiare. Ognuno deve fare il suo mestiere. Capisco che il mondo del calcio coinvolge tanti grandi interessi, ma ci deve essere un punto limite oltre il quale lo sport non è più sport. Chi non ha lealtà e onore non può parlarne".

Questa é bellissima! Il protocollo un atto privato? Peccato che sia approvato dal CTS e firmato dal ministro della salute e da quello dello sport.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,736
Stima e rispetto per qualsiasi cosa o persona vada contro lanticalcio di Torino.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Sto cercando di immaginare a parti invertite cosa sarebbe successo... dai stavolta la juve ha completamente ragione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,259
Mi viene da vomitare.

In un paese civile sto demente che crede di essere ancora nel feudalesimo si sarebbe preso una pallottola in fronte da qualche mese

Però ragazzi questo squallido personaggio è fresco fresco di un consenso esagerato alle elezioni.
Stesso discorso per l'impennata di consensi a quel parolaro contaballe di Conte durante il lockdown.
E allora c'hanno ragione loro e si ha quello che ci si merita.

Capisco che in Campania il suo avversario era un impresentabile, ma con un divario di voti così il popolo ha lanciato un chiaro segnale, ha fatto sapere di approvare le sue pagliacciate. Avesse vinto per un misero decimo in più sarebbe stato tutto diverso.

Non c'è via d'uscita in questo modo.

Ultima modifica:
Reaction score
10,285

un delirio totale. Quest' uomo è la chiara rappresentazione di perchè questo paese è fallito.

Reaction score
929
ha ragione De Luca, visto che è una competizione privata -10 di penalizzazione e rigiocate la partita.... è privata

Alto