De Luca: "Presto lockdown in Campania, governo faccia altrettanto"

Reaction score
9,087
Se intendi tagliare la testa ai politici in stile Robespierre ovviamente no, siamo in Italia dove "Franza o Spagna purché se magna" :asd:

Intendevo che conosco tanti amici e parenti che l'attività non la chiuderanno mai, a costo di farsi arrestare o di incatenarsi fuori dal negozio. Già stanno pensando a come organizzarsi.

E forse il problema è questo... "purché se magna", e tra qualche mese forse non se magna più...
L'importante è che non si presentino in ospedale, né loro né i loro clienti né i rispettivi parenti e contatti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042
La rivolta contro un virus... Mi sembra sensato.

Oh, ecco che comincia ad elevarsi il QI medio del thread.

E con questo che vorresti dire, che me ne devo stare zitto e buono, rintanato in casa fino al prossimo giugno?

Dopo aver fatto il carcerato da marzo, senza vedere anima viva, devo ricominciare da zero perché una fetente psicopatica ha voluto mettere le rotelle ai banchi della scuola, quella grande scuola che produce gli episodi di bullismo citati nell'altro thread?

"Certo c'è il vairus, mica vorrai fare il negazionsda, eh! Mica ha stata la squola, eh!"

Eh sì, ma adesso mi sono rotto le palle di vedere errori su errori, fatti in chiara malafede ideologica, eh.

Nemmeno mi posso lamentare, vabbè, stalinismo puro.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
L'importante è che non si presentino in ospedale, né loro né i loro clienti né i rispettivi parenti e contatti.

come hanno curato zingaretti che faceva il pagliaccio in giro con i suoi sodali "antirazzisti",nonostante sia pagato per presenziare la regione laziale dove ha record di assenteismo infatti fa il segretario pd a tempo pieno a livello nazionale,ed era pure vaccinato per l'influenza così cureranno anche loro.

Reaction score
9,087
Oh, ecco che comincia ad elevarsi il QI medio del thread.

E con questo che vorresti dire, che me ne devo stare zitto e buono, rintanato in casa fino al prossimo giugno?

Dopo aver fatto il carcerato da marzo, senza vedere anima viva, devo ricominciare da zero perché una fetente psicopatica ha voluto mettere le rotelle ai banchi della scuola, quella grande scuola che produce gli episodi di bullismo citati nell'altro thread?

"Certo c'è il vairus, mica vorrai fare il negazionsda, eh! Mica ha stata la squola, eh!"

Eh sì, ma adesso mi sono rotto le palle di vedere errori su errori, fatti in chiara malafede ideologica, eh.

Nemmeno mi posso lamentare, vabbè, stalinismo puro.
Ah ma guarda che sulle scuole sfondi una porta aperta. Io lo dico da mesi che non avrebbero dovuto riaprirle. E fino alla settimana scorsa ero in netta minoranza, e forse lo sono ancora. Eppure ricordo parecchie manifestazioni a favore dell’apertura e zero contro.
Come al solito, finché una cosa non tocca direttamente, non si muove un dito.
Non ne usciremo mai.

PS: e anche oggi la rivolta contro chi non paga le tasse la facciamo domani...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,559
come hanno curato zingaretti che faceva il pagliaccio in giro con i suoi sodali "antirazzisti",nonostante sia pagato per presenziare la regione laziale dove ha record di assenteismo infatti fa il segretario pd a tempo pieno a livello nazionale,ed era pure vaccinato per l'influenza così cureranno anche loro.

.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042
Ah ma guarda che sulle scuole sfondi una porta aperta. Io lo dico da mesi che non avrebbero dovuto riaprirle. E fino alla settimana ero in netta minoranza, e forse lo sono ancora. Eppure ricordo parecchie manifestazioni a favore dell’apertura e zero contro.
Come al solito, finché una cosa non tocca direttamente, non si muove un dito.
Non ne usciremo mai.

PS: e anche oggi la rivolta contro chi non paga le tasse la facciamo domani...

Sempre stato contrario all'apertura delle scuole, detto in tempi non sospetti, e non solo per il Covid, sono sicuro che rammenti.

Sull'ultimo discorso, dai, è retorica inutile. Adesso stiamo per morire affogati, cerchiamo di arginare l'ondata che ci sta investendo. A curarci dal cancro ci pensiamo dopo, se ci arriviamo.

Reaction score
6,183
Ma magari.

Io non ci credo, forse qualche episodio isolato che non arriverà nemmeno ai margini della cronaca. Anzi verrà usato strumentalmente per terrorizzare chiunque volesse ribellarsi.

Siamo troppo anestetizzati.
siamo anestetizzati si è vero..ma scoppieranno casini, la gente non starà ferma come marzo, è facilmente preventivabile
Soprattutto il clown De Luca deve stare attento perché vive in un contesto abbasta difficile...
Lo sceriffo ha poco da fare lo splendido soprattutto in virtù di quello che faceva/diceva a Marzo-aprile

Reaction score
9,087
Sempre stato contrario all'apertura delle scuole, detto in tempi non sospetti, e non solo per il Covid, sono sicuro che rammenti.

Sull'ultimo discorso, dai, è retorica inutile. Adesso stiamo per morire affogati, cerchiamo di arginare l'ondata che ci sta investendo. A curarci dal cancro ci pensiamo dopo, se ci arriviamo.
Sapevo che avresti parlato di retorica(ero indeciso tra “retorica” e “populismo) però, spiace dirlo, ma i settori che adesso sono più in difficoltà sono anche quelli che, messi insieme, contribuiscono in maniera più robusta all’evasione. E parliamo di una roba di 25-30 miliardi all’anno. Io ho massimo rispetto per tutte le persone oneste che adesso si trovano in difficoltà e mi fa schifo chiunque dica a una persona “la tua attività/il tuo lavoro è inutile”, però un po’ mi girano le scatole quando incrocio i dati del terziario e vedo che, stando ai dati delle dichiarazioni, in Italia è più conveniente fare i turisti che viverci...

Reaction score
3,167
Sapevo che avresti parlato di retorica(ero indeciso tra “retorica” e “populismo) però, spiace dirlo, ma i settori che adesso sono più in difficoltà sono anche quelli che, messi insieme, contribuiscono in maniera più robusta all’evasione. E parliamo di una roba di 25-30 miliardi all’anno. Io ho massimo rispetto per tutte le persone oneste che adesso si trovano in difficoltà e mi fa schifo chiunque dica a una persona “la tua attività/il tuo lavoro è inutile”, però un po’ mi girano le scatole quando incrocio i dati del terziario e vedo che, stando ai dati delle dichiarazioni, in Italia è più conveniente fare i turisti che viverci...

Sai invece chi non è minimamente in difficoltà? Tutta quella pletora abnorme di parassiti/sussidiati/pensionati che è il vero cappio di questo paese con la sua inefficienza parassitaria finanziata con la sistematica espoliazione di "quelli che evadono"

Reaction score
9,087
Eh, ormai lui se l’è beccato. Sarebbe già buono se iniziasse a dimettersi.

Alto