De Ligt:"Rinnovo? Vedrò, altrimenti vado via. Due quarti posti non bastano"

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,103
Reaction score
6,312
E certo,lui punta al pallone d'oro,che se ne fa del 4 posto.Questi figli di scrofa dei gobbi troveranno pure il pollo che gli regala gli 80 mln,vedrete.
Se sono arrivati quarti è anche colpa sua, si crede superiore agli altri, quando è uno Dei peggiori.

Facci caso questi giocatori di Raiola si credono tutti superiori agli altri, Balotelli Donnarumma questo cesso, scarso come la fame. Vivono in un mondo virtuale dove pensano di essere i migliori, quando invece sono i peggiori.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Tutte cose giuste eh, ma anche i club hanno la loro responsabilità. Insomma il Barca che prende Kessie o il Bayern che prende Lewandowski a zero hanno una parte di colpa non credi? Il sistema alla fine sta bene a tutti, perché qualcuno che gli mette in testa certe idee c'è. Poi chiaro che lo critichi quando ti fa secco...
Chiaramente anche i club che acquisiscono i giocatori a zero alimentano il meccanismo.
Però diciamo che proporzionalmente secondo me hanno meno colpe perché il più delle volte è l'accoppiata procuratore/giocatore che spinge alla scadenza.
Vedremo quanto a lungo reggerà il sistema con questo andazzo
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Chiaramente anche i club che acquisiscono i giocatori a zero alimentano il meccanismo.
Però diciamo che proporzionalmente secondo me hanno meno colpe perché il più delle volte è l'accoppiata procuratore/giocatore che spinge alla scadenza.
Vedremo quanto a lungo reggerà il sistema con questo andazzo
I primi a poterlo e doverlo fermare sono i club, se domani si decidono che per ogni parametro zero possono offrire al massimo quanto percepito dal suo vecchio club vedrai che nessuno andrà a 0. Tuttavia siamo nel mercato libero, e certe scelte devono essere lasciate alla persona, per quanto ci faccia schifo. Veramente io la vedo come una compartecipazione tra società e giocatori, un bel 50% a testa.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se sono arrivati quarti è anche colpa sua, si crede superiore agli altri, quando è uno Dei peggiori.

Facci caso questi giocatori di Raiola si credono tutti superiori agli altri, Balotelli Donnarumma questo cesso, scarso come la fame. Vivono in un mondo virtuale dove pensano di essere i migliori, quando invece sono i peggiori.
Concordo su tutto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,788
Reaction score
1,458
Parole che fanno tramare la Juve quelle di De Ligt sul suo futuro Bianconero. Le sue dichiarazioni a NOS

"Al momento sono in corso delle discussioni e, quando arriverà il momento giusto, deciderò se rinnovare o se guardare altrove. Ho sempre preso delle decisioni in base al progetto sportivo e i due quarti posti consecutivi non bastano. Bisogna fare un passo in avanti. Credo che questo sia stato il mio anno migliore, in termini di partite giocate e di prestazioni. La società me lo ha confermato, gli infortuni occorsi a Chiellini e Bonucci mi hanno dato la possibilità di dimostrare il mio valore, ora mi attende il passo successivo. Due quarti posti di fila sono un risultato deludente, la Juve è un club che vuole e deve vincere sempre".
Andrà a Civitanova nella Lube al posto di Juantorena
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Imho é perso nella mediocrità Allegriana
Il giocatore é forte ma non aspettando l’avversario con i piedi piantati per terra
Lo ricordo bene all’Ajax, impostava, anticipava e giocava con tanti metri dietro le spalle.
Allegri lo sta Chiellinizzando. Imho al City farebbe grandi cose.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Imho é perso nella mediocrità Allegriana
Il giocatore é forte ma non aspettando l’avversario con i piedi piantati per terra
Lo ricordo bene all’Ajax, impostava, anticipava e giocava con tanti metri dietro le spalle.
Allegri lo sta Chiellinizzando. Imho al City farebbe grandi cose.
All'Ajax era clamoroso.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,103
Reaction score
6,312
Imho é perso nella mediocrità Allegriana
Il giocatore é forte ma non aspettando l’avversario con i piedi piantati per terra
Lo ricordo bene all’Ajax, impostava, anticipava e giocava con tanti metri dietro le spalle.
Allegri lo sta Chiellinizzando. Imho al City farebbe grandi cose.
Gli manca velocità, se lo puntano e lo saltano non riesce più a riprenderlo, il nostro Tomori si, lui no.

Oggi si ci sta specializzando sempre più in un fondamentale nelle punte," la velocità".

Quindi si ricerca questa tipologia anche nei difensori, altrimenti si crea una voragine difensiva.

Botman gli è superiore è costa un quarto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Se sono arrivati quarti è anche colpa sua, si crede superiore agli altri, quando è uno Dei peggiori.

Facci caso questi giocatori di Raiola si credono tutti superiori agli altri, Balotelli Donnarumma questo cesso, scarso come la fame. Vivono in un mondo virtuale dove pensano di essere i migliori, quando invece sono i peggiori.
Verissimo.
Uomini pessimi e dannosi per uno spogliatoio .
 
Alto
head>