De Ligt: apertura forte alla Juve. Bianconeri fiduciosi

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Da quel che si dice De Ligt vuole giocare con continuità e tutte le squadre che hai citato non glielo avrebbero assicurato. Il trasferimento al Barça infatti si dice sia saltato anche per questo motivo.

Onestamente, non capisco come non potrebbe giocare con continuità al Barcellona: la stagione di Umtiti, per me il migliore nel reparto difensivo catalano, è stata abbastanza travagliata dal punto di vista fisico; Piqué mi sembra sul viale del tramonto mentre Langlet non credo che abbia le qualità per insidiare stabilmente il posto di De Ligt. A mio avviso, sarebbe più difficile trovare spazio avendo in rosa Bonucci-Chiellini - infortuni di quest'ultimo permettendo.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Kastanos x 30 mln all udinese
Barzagli rinnova 1 anno e viene venduto a 20 milioni alla samp e si pagano de ligt.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
io non ci penso nemmeno
:frusta:
spreco di tempo grande come everest

E fai bene,io c'ero fino a un paio d'anni fa e mi son fatto bannare di proposito,era diventato impossibile scrivere qualsiasi cosa,mi aggredivano senza motivo,a me piace parlare con gente di altri colori,ma con loro è impossibile,ignoranza allo stato puro,e mai una volta che i loro admin redarguissero chi mi insultava.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,064
Reaction score
6,038
19 anni e già si propone a mezza Europa per avere lo stipendio più alto possibile. Non mi stupirei se diventasse uno dei tanti talenti sacrificati sull'altare del Dio denaro.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
E fai bene,io c'ero fino a un paio d'anni fa e mi son fatto bannare di proposito,era diventato impossibile scrivere qualsiasi cosa,mi aggredivano senza motivo,a me piace parlare con gente di altri colori,ma con loro è impossibile,ignoranza allo stato puro,e mai una volta che i loro admin redarguissero chi mi insultava.

bastano 5 minuti x capirlo.. parlando di calcio con loro
almeno la stra gran maggioranza è così
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Secondo Di Marzio Matthijs De Ligt ha aperto fortemente alla possibilità di andare alla Juventus. Il giocatore, che non ha chiuso con il Barça (che si è ritirato dalla trattativa) e con il PSG, sarebbe pronto a dire sì alla Juve, che adesso ha in mano il pallino dell’operazione. Sta a Paratici chiudere con Ajax (che vuole tra i 60 e i 70 milioni) e giocatore.

Conferme dal quotidiano olandese De Telegraaf: Juve vicina De Ligt.

Con Bonucci e Chiellini oltre i 30 non mi stupisco cerchino una grandissimo profilo dietro.
 
Alto
head>