De Ligt alla Juve ufficiale per 75 mln. 10,5 mln di commissioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,302
Fosse così facile....poi scopri che il Genoa che non spende due euro per nessuno a loro ne regala 18 per Sturaro, l'udinese che compra solo a meno di 2 milioni gliene da 20 per mandragora, il sassuolo non cede Politano al Napoli (in corsa scudetto) a Gennaio per poi prestarlo con diritto all'inter a meno, lo stesso sassuolo che vende alla Juve Demirala 18 milioni e una settimana prima ne ha rifiutati 26 dall'Atletico...

Questa è la serie A: +o- 15 squadre su 20 disposte a sedere alto pronte a soddisfare ogni richiesta arrivi da Torino in cambio probabilmente di alti favori o solo per non finire CONTRO la juve...

E poi c'è il ffp...che se fosse esistito 35 anni fa non avremmo mai visto il Milan di Berlusconi..

Non è faciel..urge superlega ed urge esserci dentro...ma soprattutto urge tornare in CL...ecco perché l'anno scorso la Juve si è accordato con Atalanta e Sassuolo per farci rimanere fuori

Ma quello che fa la Juve, il Sassuolo, il Genoa, l'Udinese... chissenefrega...

il Milan deve fare il Milan, entrare in champions, farsi lo stadio, crescere nei ricavi e da li si accederà al parco giocatori campioni...

non è facile, ma non è la Juve che decide il nostro destino...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ma quello che fa la Juve, il Sassuolo, il Genoa, l'Udinese... chissenefrega...

il Milan deve fare il Milan, entrare in champions, farsi lo stadio, crescere nei ricavi e da li si accederà al parco giocatori campioni...

non è facile, ma non è la Juve che decide il nostro destino...

Bé..a Maggio l'ha deciso regalando all'atalanta il punticino con cui ci hanno lasciato fuori.....

A parte questo..noi ci proviamo, speriamo sia l'anno buono che riusciamo a metterci dietro Atalanta e Roma una volta per tutte..poi se si torna in CL cambia la musica...ma dobbiamo lavorare molto sul bilancio se vogliamo evitare altre sanzioni..

Reaction score
2,815
De Ligt fortissimo in prospettiva, ma Rabiot-Ramsey fa alzare notevolmente il palleggio e la tecnica del centrocampo della Juve che con Bentancour e Matuidi non poteva competere tra i top in Europa. Comunque, vinceranno con 20 punti sulla seconda, che noia il campionato italiano, non per colpa della Juve ma per colpa nostra che non sappiamo competere.

alle ruberie continue? impossibile
noi ci riuscivamo con 9 Campioni e 2 Palloni D Oro in campo
dovremmo rifare lo stesso 11 x riuscirci
se no fai come il Napoli lotti fino alla fine
ma dopo vedendo cosa fanno lasci perdere

infatti stessa rosa con giocatori migliori si son consolidati il 2° posto
e non si sono minimamente dannati x qualcosa di irraggiungibile

la realtà della serie A è questa.. non ci raccontiamo le favole

Corrotta A

Reaction score
3,302
Bé..a Maggio l'ha deciso regalando all'atalanta il punticino con cui ci hanno lasciato fuori.....

A parte questo..noi ci proviamo, speriamo sia l'anno buono che riusciamo a metterci dietro Atalanta e Roma una volta per tutte..poi se si torna in CL cambia la musica...ma dobbiamo lavorare molto sul bilancio se vogliamo evitare altre sanzioni..

La Juve in quel periodo ha regalato punti a tutti...
e se non fosse stato per harakiri Musacchio saremmo usciti anche noi con 1 pt da li

PM3

New member
Reaction score
9
Io credo che la juve sia riuscita a prenderlo solamente perché le altre, per un motivo o per un altro, si sono tirate indietro o erano già coperte. Non erano loro la prima scelta, o almeno credo. 85 milioni di cartellino e 10-12 mln di ingaggio per uno United qualunque ad esempio non sono niente, eppure nessuno ha fatto un'offerta più alta. Per me non resterà a lungo alla juve(opinione personale).

Secondo me invece resterà a lungo alla Juve, per gli stessi motivi per cui è arrivato.
Ovvero all'estero nessuno spende quelle cifre per un difensore.
Visto che serviranno 150 ml per portarlo via dalla Juve, il discorso mi pare chiuso.
A meno che non si rilevi un flop, ma non credo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Secondo me invece resterà a lungo alla Juve, per gli stessi motivi per cui è arrivato.
Visto che serviranno 150 ml per portarlo via dalla Juve, il discorso mi pare chiuso.

Oddio..in premier lo UTD e il Liverpool hanno speso di più

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6

Sì ma 150 milioni è il valore della clausola solo il primo anno in cui questa potrà essere fatta valere (ovvero fra 2 o 3 anni, non ho ancora capito), poi dagli anni successivi il valore della clausola scenderà, anche se non è dato sapere di quanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto