De Ligt alla Juve, ci siamo. Accordo con l'Ajax trovato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Esatto. Nonostante tutte le plusvalenze mafiose e fasulle chiuderanno con 50 milioni di rosso.

Poi si parla di rispettare il FPF...

Ovviamente se sei un pollo come noi ti becchi le sanzioni, se sei Agnelli un sistema lo trovi, senza sganciare una lira poi.

I bilanci sono pubblici. Basta vedere se c’è qualche bilancio che sfora il ffp no?
Comunque il bilancio dovrebbe essere -30, devi contare le spese virtuose anche
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esatto. Nonostante tutte le plusvalenze mafiose e fasulle chiuderanno con 50 milioni di rosso.

Poi si parla di rispettare il FPF...

Ovviamente se sei un pollo come noi ti becchi le sanzioni, se sei Agnelli un sistema lo trovi, senza sganciare una lira poi.

non si tratta di esser polli, ma di prenderlo come scusante. sono anche troppo furbi sti elliott, ed infatti parecchi gli credono pure anche qua dentro...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pensa che l’Inter così ci è uscita dal SA...
Le loro plusvalenza sono tutte consone?

i soliti discorsi da juventini.

anche l'inter! anche il tizio! anche il caio! adesso sei sollevato?

di ladri come voi non ce n'è in giro, inutile fare paragoni. prega di non finirgli dietro quest'anno perchè vi prendono per il **** fino al 3000 .
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
i soliti discorsi da juventini.

anche l'inter! anche il tizio! anche il caio! adesso sei sollevato?

di ladri come voi non ce n'è in giro, inutile fare paragoni. prega di non finirgli dietro quest'anno perchè vi prendono per il **** fino al 3000 .
No io non ho bisogno di niente per sollevarmi. Tu fai passare il discorso che è la juve che fa certe cose e poi vedi l’inter che fa peggio, la roma che fa plusvalenze inaudite, il Genoa ecc. per te sono discorsi da juventini, per me è la realtà dei fatti.
Ma sai che mi frega se vincono loro...tanto poi se non vincono li prendiamo per il **** fino al 4000 come sempre..hanno conte il magnifico, ora tocca a loro vincere. Noi ci proviamo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
Pensa che l’Inter così ci è uscita dal SA...
Le loro plusvalenza sono tutte consone?

allora sia Inter che la Juve subiscono il meno ricevuto dal Chievo Verona
perché francamente avete rotto con queste porcherie alla luce del sole

non è se accusi un truffatore di scagioni di aver rubato..
questo è solo un esempio banale.. dovete pagare i reati PUNTO
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
No io non ho bisogno di niente per sollevarmi. Tu fai passare il discorso che è la juve che fa certe cose e poi vedi l’inter che fa peggio, la roma che fa plusvalenze inaudite, il Genoa ecc. per te sono discorsi da juventini, per me è la realtà dei fatti.
Ma sai che mi frega se vincono loro...tanto poi se non vincono li prendiamo per il **** fino al 4000 come sempre..hanno conte il magnifico, ora tocca a loro vincere. Noi ci proviamo.

con 8 campionati rubati non so che orgoglio dovete avere
sopratutto perché fuori dal confine senza la terna prendete delle scapole da sempre !
e quando siete arrivati in finale ci siete andati con un cinismo unico con i contropiedi
con tutta la rosa a difendervi...(Dybala e Mandzukic vicino la vostra area di rigore)
ma giocare in Finale in questo modo è impossibile

infatti abbiamo visto tutti com'è finita.. sempre 2 goal di scarto
e dopo 1 tempo i giocatori spariscono dal rettangolo di gioco

quest'anno addirittura avete provato a pensare solo alla CL
chiudendo il campionato prima della fase clou haha
è nn è servito !

p.s. il distacco del Napoli è solo xkè sanno benissimo dopo l'anno prima
che era inutile darsi l'anima x uno scudetto già assegnato($) prima ancora di iniziare
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
allora sia Inter che la Juve subiscono il meno ricevuto dal Chievo Verona
perché francamente avete rotto con queste porcherie alla luce del sole

non è se accusi un truffatore di scagioni di aver rubato..
questo è solo un esempio banale.. dovete pagare i reati PUNTO

Quando e se ci sarà un processo per queste cose e saranno dimostrati tali fatti allora pagheremo. Come pagherà l’inter, il Genoa, la Roma e così via.
In linea di massima sono convinto che questo meccanismo delle plusvalenze sia sbagliato ma viene usato perché c’è una falla nelle regole: chi decide io valore di un giocatore? Io? Tu? La uefa? Fino ad oggi decide la società che vende e non ci sono prezzi calmierati ne regole fisse.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
con 8 campionati rubati non so che orgoglio dovete avere
sopratutto perché fuori dal confine senza la terna prendete delle scapole da sempre !
e quando siete arrivati in finale ci siete andati con un cinismo unico con i contropiedi
con tutta la rosa a difendervi...(Dybala e Mandzukic vicino la vostra area di rigore)
ma giocare in Finale in questo modo è impossibile

infatti abbiamo visto tutti com'è finita.. sempre 2 goal di scarto
e dopo 1 tempo i giocatori spariscono dal rettangolo di gioco

quest'anno addirittura avete provato a pensare solo alla CL
chiudendo il campionato prima della fase clou haha
è nn è servito !

p.s. il distacco del Napoli è solo xkè sanno benissimo dopo l'anno prima
che era inutile darsi l'anima x uno scudetto già assegnato($) prima ancora di iniziare

E vabbè! Magari un giorno la vinceremo o forse no.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
Quando e se ci sarà un processo per queste cose e saranno dimostrati tali fatti allora pagheremo. Come pagherà l’inter, il Genoa, la Roma e così via.
In linea di massima sono convinto che questo meccanismo delle plusvalenze sia sbagliato ma viene usato perché c’è una falla nelle regole: chi decide io valore di un giocatore? Io? Tu? La uefa? Fino ad oggi decide la società che vende e non ci sono prezzi calmierati ne regole fisse.

cioè il Chievo Verona giocava in un altro campionato per caso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>