De Ligt alla Juve, ci siamo. Accordo con l'Ajax trovato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
842
Reaction score
6
Se tutto va come deve andare ci si libera di barzagli (già uscito ), khedira, mandzukic, Higuain e ci sarà qualche altra cessione..
Questi al netto sono 22 milioni annui

Dovremmo piazzare:

Perin
Khedira
Matuidi
Mandzukic
Higuain
Bonucci

Forse pure Cuadrado e Pjaca (anche se quest’ultimo potrebbe piacere a Sarri).

E prendere un altro top davanti (o in mezzo, dipende dal modulo)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
GDM ha detto che Higuain non intende andare da nessuna parte. Khedira dove va? In Cina?

Khedira o turchia o rescinde. Alla fine credo una soluzione per Higuain si trovi..

Non credo così tanto..kedira e mandzukic ne prendono credo sui 4, barzagli meno..il pipita siamo sui 7 da voi..quindi una ventina..
Ma ramsey-rabiot e De Ligt mi pare siano circa 27-30...non pochi ecco..

In ogni caso non fallirete di certo..e vincerete lo scudetto a Marzo come al solito

Khedira prende 6 milioni e mandzukic 5,5. Hanno rinnovato entrambi l’anno scorso. Barzagli ne prendeva 3 e Higuain 7,5. Queste sono le cifre. Se ci riusciamo a liberare di questi risparmieremmo un bel po’.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
GDM ha detto che Higuain non intende andare da nessuna parte. Khedira dove va? In Cina?

Non credo così tanto..kedira e mandzukic ne prendono credo sui 4, barzagli meno..il pipita siamo sui 7 da voi..quindi una ventina..
Ma ramsey-rabiot e De Ligt mi pare siano circa 27-30...non pochi ecco..

In ogni caso non fallirete di certo..e vincerete lo scudetto a Marzo come al solito

Dovremmo piazzare:

Perin
Khedira
Matuidi
Mandzukic
Higuain
Bonucci

Forse pure Cuadrado e Pjaca (anche se quest’ultimo potrebbe piacere a Sarri).

E prendere un altro top davanti (o in mezzo, dipende dal modulo)

Tutta questa gente è impossibile...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,070
Reaction score
2,039
Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf e altre fonti olandesi la Juventus e l'Ajax hanno trovato l'accordo per il traferimento di De Ligt in bianconero per una cifra attorno ai 70 milioni di euro.
Si attendono conferme da fonti italiane.

La Juventus sta eliminando gli ultimi punti deboli: Sarri per Allegri, De Ligt per Bonucci, Ramsey e Rabiot per Matuidi e Khedira, in avanti probabilmente Icardi per Mandzukic/Dybala, in panchina gente giovane come Demiral, Romero, Pellegrini. A me sembra un mercato perfetto, fanno paura.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,258
Reaction score
1,634
La Juventus sta eliminando gli ultimi punti deboli: Sarri per Allegri, De Ligt per Bonucci, Ramsey e Rabiot per Matuidi e Khedira, in avanti probabilmente Icardi per Mandzukic/Dybala, in panchina gente giovane come Demiral, Romero, Pellegrini. A me sembra un mercato perfetto, fanno paura.

Hanno preparato il terreno per altri decenni di dominio, sempre due squadre pronte tra titolari e panchinari.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,107
Reaction score
2,870
Il difensore più forte uscito da almeno 20 anni a questa parte. Da quando uscì Nesta. Complimentoni agli altri top club europei che continuano a collezionare figurine. Se Sarri riesce a portare una mentalità vincente in Europa e si liberano di quella paurina che li ha accompagnati negli ultimi anni (il gesto di Ronaldo a fine partita con l'Ajax è stato eloquente), questi fanno in Europa quello che hanno fatto in Italia.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,493
Reaction score
8,667
Il difensore più forte uscito da almeno 20 anni a questa parte. Da quando uscì Nesta. Complimentoni agli altri top club europei che continuano a collezionare figurine. Se Sarri riesce a portare una mentalità vincente in Europa e si liberano di quella paurina che li ha accompagnati negli ultimi anni (il gesto di Ronaldo a fine partita con l'Ajax è stato eloquente), questi fanno in Europa quello che hanno fatto in Italia.

Finché Elkann non decide di chiudere i rubinetti come con la ferrari
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,107
Reaction score
2,870
Finché Elkann non decide di chiudere i rubinetti come con la ferrari

Purtroppo con Agnelli hanno trovato un presidente tifoso, ambizioso fino all'ossessione e competente. L'unica speranza è che prima o poi ci sia una guerra intestina e si frenino da soli, ma per i prossimi anni dovremo prepararci a contare le loro champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>