De Ligt al Bayern per 80 mln

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Ed in una squadra di calcio,teoricamente,si dovrebbero anche vendere i giocatori,non soltanto perderli a 0.
E venderli sarebbe di vitale importanza per una squadra come la nostra che si ritrova costantemente a fare il calciomercato con 2 casse di birra e 1 di banane.
Non sono d'accordo. La vendita di un giocatore è una pezza al bilancio. L'anno successivo non ha più l'entrata della vendita ne il giocatore. Operare così è un azzardo. Si vendono solo i giocatori fuori progetto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
"Il Bayern non spende cifre folli111" cit :fuma:

Ed anche la mitologica leggenda metropolitana del Bayern come squadra sustenibile che guarda ai conti è stata sfasata.. tra Pavard, Upemercano il fratello scemo di Theo.. e ora De Ligt questi hanno speso 200 e passa mln solo per il reparto difensivo negli ultimi anni.
Di cosa stiamo parlando esattamente?
Del fatto che fatturano 600 milioni all’anno e possono spendere certe cifre.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Ci salveremo?
Se prendiamo un difensore buono, siamo molto più forti secondo me
No mai io intendevo che non si sono rafforzati, noi siamo già ora nettamente meglio della Juve, come gioco, come completezza di organico, anche come singoli. Hanno un buco grave (non di perfezionamento o rafforzamento come noi) per ogni reparto, in alcuni anche due.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ed in una squadra di calcio,teoricamente,si dovrebbero anche vendere i giocatori,non soltanto perderli a 0.
E venderli sarebbe di vitale importanza per una squadra come la nostra che si ritrova costantemente a fare il calciomercato con 2 casse di birra e 1 di banane.
La chai é tenere é crescerevi progetti in cui credi .
Sietebtroppo fissati con il calciomercato.

Abbiamomdimostrato di aver vinto uno scudetto senza un solo acquisto a gennaio, semplicemente compattando la squadra.

Ancora siete in fissa co sto mercato, che é interessante, porta il materiale su cui lavorare, ma il difficile non é prendere i giocatori, ma svilupparli e tenerli e farne una squadra.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
è un giocatore forte ma sopravvalutato. La juve ha fatto una follia a prenderlo a quelle cifre e ora l'ha venduto perché aveva bisogno di soldi e non poteva fare altro.
Sono assolutamente d’accordo
Ma farlo passare per il primo cesso di turno fa semplicemente ridere
 
  • Like
Reactions: UDG
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
No mai io intendevo che non si sono rafforzati, noi siamo già ora nettamente meglio della Juve, come gioco, come completezza di organico, anche come singoli. Hanno un buco grave (non di perfezionamento o rafforzamento come noi) per ogni reparto, in alcuni anche due.
Io sono tifoso ospite..parlavo della Juve
Per me siamo decisamente più forti dell’anno scorso e per come la vedo io, il Milan non mi sembra tanto più forte
 
Alto
head>