De Ligt al Bayern per 80 mln

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
dollarumma, kebab, kessie, 3 giocatori migliori nella rosa ai tempi persi a zero.

e' stato meglio che venderli e farci soldi?

il tifoso gioisce?

mah.
hai detto "chissa se un giorno" quindi che speri arrivi il momento di vendere un giocatore ad altre cifre o sbaglio? Se non gioisci perché lo speri? Sono andati a zero non li abbiamo venduti per soldi. Dei soldi incassati o no non mi interessa proprio niente. Mi spiace solo per calha perché a mio avviso era un buon giocatore. Di kessie mi importa il giusto, è rimasto e abbiamo vinto ora vada pure dove vuole. Gli altri due, se gigio fosse rimasto probabilmente non avremmo vinto perché maignan è superiore a lui di due spanne romagnoli abbiamo visto che senza di lui abbiamo fatto meglio, quindi meglio perderli.
Non siamo in un autosalone dove speri di vendere le macchine, siamo in una squadra di calcio.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Semplicemente fuori dal mondo. Vale - ad occhio e croce - 20 milioni.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
chissa' se un giorno proveremo la sensazione di ricavare tanti soldi da una vendita di un giocatore.

quelli che da noi valgono tanto, vanno via a 0 milioni.

tutti, non solo alcuni.

gran primato della dirigenza.
kakà ?

e cmq è una sensazione che preferisco non provare.
se poi il giocatore si impunta per andare a scadenza e rifiuta rinnovi o la cessione puoi farci poco.

detto ciò ormai anche i top club europei perdono i giocatori a zero, loro hanno perso alaba, per dire, mica un romagnoli qualsiasi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,166
Reaction score
15,492
hai detto che speri arrivi il momento di vendere un giocatore ad altre cifre o sbaglio? Se non gioisci perché lo speri? Sono andati a zero non li abbiamo venduti per soldi. Dei soldi incassati o no non mi interessa proprio niente. Mi spiace solo per calha perché a mio avviso era un buon giocatore. Di kessie mi importa il giusto, èrasto e abbiamo vinto ora vada pure dive vuole. Gli altri due, se gigio fosse rimasto probabilmente non avremmo vinto perché maignan è superiore a lui di due spanne romagnoli abbiamo visto che senza di lui abbiamo fatto meglio, quindi meglio perderli.
Non siamo in un autosalone dove speri di vendere le macchine, siamo in una squadra di calcio.

Ed in una squadra di calcio,teoricamente,si dovrebbero anche vendere i giocatori,non soltanto perderli a 0.
E venderli sarebbe di vitale importanza per una squadra come la nostra che si ritrova costantemente a fare il calciomercato con 2 casse di birra e 1 di banane.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
La juve perde de ligt e Chiellini in un anno. Davanti perdono dybala. I terzini sono sempre quelli scandalosi che hanno. Hanno preso pogba e di Maria ma io non li vedo così rafforzati come molti sostengono. Poi in panchina c è sempre lui, acciughina.
la juve sta rifondando la squadra, probabilmente per la prima volta a memoria d'uomo. È un terno al lotto per loro in tutti i reparti. Concordo che parlare di squadra rinforzata sia un azzardo.
 
Alto
head>