De Laurentiis:"Spalletti è libero. Anno sabbatico".

Reaction score
10,138
Classica dichiarazione di De Laurentis lavandosi le mani davanti alla piazza. Mi ha detto che vuole un anno sabbatico e lo libero. Ci scommetto che ha già un accordo con qualche big Spalletti la stampa si focalizzerà sull’allenatore che ha “mentito” e ha voluto lasciare Napoli. PSG forse?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
Oggettivamente cosa dovrebbe fare Spalletti? Se resta, è probabile che 1/2 top glieli vendano, e ben che vada, può solo fare uguale a quest’anno. Chi glielo fa fare?
perchè ora è diventato Guardiola o Ancelotti che se non vince ogni anno non è contento ?
poi a Napoli dove nessuno gli chiedeva di vincere niente

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
No, ma farà sempre peggio di quest’anno in pratica. Invece con un anno fermo, tra 2 anni, se ottenne se per dire un quarto posto con una squadra, sarebbe valutato con altri occhi.
forse per un ingaggio futuro ma per restare a Napoli il prossimo anno è una pacchia, prenderebbe applausi anche raggiungendo il quarto posto all'ultima giornata

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
forse per un ingaggio futuro ma per restare a Napoli il prossimo anno è una pacchia, prenderebbe applausi anche raggiungendo il quarto posto all'ultima giornata
Dici? Io non ne sarei sicurissimo. Non dico che dovrebbe rivincere, ma se non lottasse per lo scudetto penso che arriverebbero i fischi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
De Laurentiis da Fazio:"Spalletti è libero. Mi ha detto di aver fatto il massimo. Si prenderà un anno sabbatico":
che spalletti andasse via ormai l'avevano capito anche i sassi, era un pò il segreto di pulcinella, ma perchè non farlo dire al diretto interessato ?

mi sembra un pò una bastàrdata, mi sa che i 2 non si sono lasciati benissimo.....

Reaction score
574
No, ma farà sempre peggio di quest’anno in pratica. Invece con un anno fermo, tra 2 anni, se ottenne se per dire un quarto posto con una squadra, sarebbe valutato con altri occhi.
Dipende dalla squadra, se va alla Juventus, al Real, al Chelsea il quarto posto sarebbe un risultato negativo, al Napoli per riconfermarsi o in una big storica sei sempre obbligato a vincere

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,006
Scelts giustissima, impossibile bissare il trionfo di quest’anno.
Secondo me spalletti vorrebbe chiudere con il calcio, non mi sorprenderebbe che non si buttasse piu in nessuna avventura.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Classica dichiarazione di De Laurentis lavandosi le mani davanti alla piazza. Mi ha detto che vuole un anno sabbatico e lo libero. Ci scommetto che ha già un accordo con qualche big Spalletti la stampa si focalizzerà sull’allenatore che ha “mentito” e ha voluto lasciare Napoli. PSG forse?
Rube

numero 3

Member
Reaction score
2,008
Spalletti aveva già deciso di mollare, non è stupido sa benissimo che rivincere sarebbe impossibile e verrebbe esonerato se la squadra cominciasse a perdere, ricordatevi Ranieri Leicester. Non credo invece il Napoli venda qualcuno ma l'allenatore che arriva non troverà vita facile

Alto