De Laurentiis: "Sarri? Siamo arrivati secondi anche con Mazzarri".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,417
De Laurentiis: "Sarri? Siamo arrivati secondi anche con Mazzarri".

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lancia frecciatine al suo allenatore, durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo:

"Io spero che Sarri sia con noi in ritiro. L'ho scelto io, ha fatto grandi risultati, il nostro progetto prosegue. Lo incontro la prossima settimana.
Io non credo che Sarri possa lamentarsi di questi tre anni, ha costruito un modulo invidiato e ammirato anche all'estero.
Però vincevamo anche prima con calciatori di livello inferiore e stipendi più bassi di un terzo. Mazzarri è arrivato secondo come Sarri."

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Che De Laurentiis e Sarri abbia rotto già da un po' non c'è dubbio; il problema è capire se davvero vogliamo pigliare il toscano, silurando Gattuso. Se ci fosse la possibilità del cambio, sarebbe da stupidi non farlo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lancia frecciatine al suo allenatore, durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo:

"Io spero che Sarri sia con noi in ritiro. L'ho scelto io, ha fatto grandi risultati, il nostro progetto prosegue. Lo incontro la prossima settimana.
Io non credo che Sarri possa lamentarsi di questi tre anni, ha costruito un modulo invidiato e ammirato anche all'estero.
Però vincevamo anche prima con calciatori di livello inferiore e stipendi più bassi di un terzo. Mazzarri è arrivato secondo come Sarri."
Ti aspettiamo Maurizio, fino al palazzo!
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] per me possono coesistere

Reaction score
35,063

Io pagherei di tasca.
Quest'anno ho visto spesso il napoli e ho invidiato i tifosi partenopei per lo spettacolo al quale hanno assistito.
Spettacolo non fine a se stesso visto che hanno creato grossi grattacapi alla juve e hanno dato 12 punti alla terza.
12 punti è tanta roba!!!!!

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Anche secondo me possono coesistere, ma credo che Gattuso non lo accetterà mai

Alto