De Laurentiis:"Posticipare l'inizio della Serie A".

Djici

Senior Member
Reaction score
11,011
mil77;2372305 ha scritto:
Perché vuole li stadi pieni e non al 20/25% altrimenti ci saranno ancora più perdite

Ok ma di quanto crede di poterli posticipare?
Perché se si parlasse di 1 o 2 settimane si potrebbe anche provare una cosa simile ma se pensa a 1 mese allora e impossibile.
E se si deve posticipare l'inizio di un paio di settimane alla fine quante partite saranno giocate con il 25%? 1 o 2.
Vale la pena fare tutto questo caos per un paio di partite e quindi solo 1 giocata in casa?

Pensasse a diminuire il numero di squadre in A.

Reaction score
2,436
Admin;2372233 ha scritto:
Aurelio De Laurentiis sulle società che affogano tra i debiti e sulla ripartenza della prossima Serie A:"Tra poco pubblicheremo i calendari e a Draghi voglio fare una domanda, visto che deve prendere atto che ci sono più di 30 milioni di italiani che trovano nel calcio una valvola di sfogo. L'80% di questi sono uomini che lavorano per il paese. Caro Draghi, perché tu ti disinteressi completamente al mondo del calcio? Perché tu che hai una grande credibilità e rispettabilità in Europa, non convinci i tuoi colleghi di resettare tutti le partenze dei campionati, posticipandone l'inizio a una data che sia foriera di serenità sul piano vaccinale? Perché in Europa non è nata una obbligatorietà ai vaccini mentre si sentono molte persone che non vogliono vaccinarsi. Draghi, forse non hai considerato che qui in Italia, il calcio ha una valenza economica molto importante. Però guarda caso, per colpa del Covid è sotto di un miliardo e mezzo che pesa. Ma non mi sembra che il governo italiano si sia messo una mano sulla coscienza levando lacci e laccioli burocratici e apriamo una porta di innovazione cercando di verificare come sanare i bilanci tutti in rosso grazie al Covid. Bisogna trovare una soluzione, caro Draghi. Se il calcio è una panacea a tutti i soprusi e si va in ufficio il lunedì con uno spirito entusiasta perché ci si può confrontare sul calcio, è un processo che va difeso. Draghi, ti scongiuro: c'è tanto da lavorare nel calcio e non è mai stato fatto niente. Sono 40 anni che diciamo che c'è una legge sbagliata e nessuno la cancella. Perché si dice che ci deve pensare il Governo, che non fa nulla".

Mi vendi Koulibaly?
80 milioni!

Ti do Romagnoli (per sostituirlo) e 15 milioni con cui paghi 3 mesi di stipendi.

No! O 80 cash o niente….

Ma sciopa!

Tanto io adesso scrivo a Draghi e chiedo di mettere le mani in tasca agli italiani e far pagare a loro gli stipendi.
Io Koulibaly sotto prezzo non lo vendo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Djici;2372311 ha scritto:
Ok ma di quanto crede di poterli posticipare?
Perché se si parlasse di 1 o 2 settimane si potrebbe anche provare una cosa simile ma se pensa a 1 mese allora e impossibile.
E se si deve posticipare l'inizio di un paio di settimane alla fine quante partite saranno giocate con il 25%? 1 o 2.
Vale la pena fare tutto questo caos per un paio di partite e quindi solo 1 giocata in casa?

Pensasse a diminuire il numero di squadre in A.

Ma difatti la sua è una provocazione. Vuole che il governo autorizzi gli stadi pieni dal 22 agosto

Djici

Senior Member
Reaction score
11,011
Zosimo2410;2372353 ha scritto:
Mi vendi Koulibaly?
80 milioni!

Ti do Romagnoli (per sostituirlo) e 15 milioni con cui paghi 3 mesi di stipendi.

No! O 80 cash o niente….

Ma sciopa!

Tanto io adesso scrivo a Draghi e chiedo di mettere le mani in tasca agli italiani e far pagare a loro gli stipendi.
Io Koulibaly sotto prezzo non lo vendo.

Spiegazione perfetta di cosa sta facendo.

Alto