De Laurentiis:"Napoli fermato dalla UEFA col Milan"

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
non c'e' niente da fare, non sanno vincere. Intanto, le mie previsioni per il napoli il prossimo anno sono:

- mancata qualificazione alla champions, chiuderanno 5 o 6
- usciti nel girone di champions
- sconfitti ai quarti in coppa italia

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
non c'e' niente da fare, non sanno vincere. Intanto, le mie previsioni per il napoli il prossimo anno sono:

- mancata qualificazione alla champions, chiuderanno 5 o 6
- usciti nel girone di champions
- sconfitti ai quarti in coppa italia
Per ora in questa situazione ci siamo noi, eccezion fatta per la cl ma so benissimo come finirà.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,203
Caro Adl la differenza è che tutti i milanisti e non, hanno fatto i complimenti al meritatissimo scudetto; avresti fatto più bella figura a fare i complimenti al Milan che ti ha rifilato 6 pere in tre partite…posso capire una partita storta, ma la colpa è dei tuoi giocatori che hanno fatto errori non del arbitro.

Reaction score
13,920
Il ridicolo De Laurentiis:"Quando vinceremo la Champions League? Se la Uefa non ci fermerà come hanno fatto quest’anno con il pessimo arbitraggio nelle gare dei quarti di finale potremmo farlo l’anno prossimo

de-laurentiis-1200x675.jpg
Bravo clown,io sto ancora aspettando qualche dichiarazione di giornalisti e addetti ai lavori sui 2 rigori non dati al Milan all'andata.....sono ancora qui che aspetto.
Dal 12 aprile sto aspettando. Tutti muti ovviamente. Ma guai a toccare il "Napoli stellare",il Milan invece deve essere la vittima sacrificale contro la qualunque.
Siete solo patetici. non solo voi,ma soprattutto il sistema italiota che vi copre....siete schifosamente protetti, perché la narrazione del Napoli che il mondo tremare fa deve andare avanti...

Una squadra che fa falli da gialli e vi lamentate che vi ammonsicono..

In Europa gli arbitraggi non sono belli comodi come quelli italiani, dove vi regalano un rigore a partita. Ricordo benissimo il periodo quando il Milan era in scia del Napoli....1 rigore a partita.. ammonizione scientifica di Leao prima dello scontro diretta per tentata rovesciata..

Ipocriti fantastici e dove trovarli.

Prossimamente nelle sale italiane.

Reaction score
21,307
Il ridicolo De Laurentiis:"Quando vinceremo la Champions League? Se la Uefa non ci fermerà come hanno fatto quest’anno con il pessimo arbitraggio nelle gare dei quarti di finale potremmo farlo l’anno prossimo

de-laurentiis-1200x675.jpg

Bello quel microfono, spero gli arrivi giusto giusto fino in gola :asd:
Per la questione Champions ridicolo come sempre, non solo per i presunti rigori mancati, ma perché crede (come lo credeva anche il suo allenatore che ipotizzava un caffè ad Istanbul con Guardiola) di poter essere decisivo anche in Champions.

Ringrazi il suicidio di milan (suicidio assistito iniziato a partire da giugno 2022) ,inter e juve, altrimenti ora sarebbe nuovamente in fuga con il motorino, altro che vincere la CL. Pagliaccio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,203
È un clochard, mi viene la nausea solo a sentirlo , non posso dire neanche a vederlo perché non c'è mai.

Se solo avessimo una curva con le palle...
Non è un mago, voglio vedere che succede a luglio e ovviamente prima bisogna aspettare per capire dove arriveremo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,203
Bravo clown,io sto ancora aspettando qualche dichiarazione di giornalisti e addetti ai lavori sui 2 rigori non dati al Milan all'andata.....sono ancora qui che aspetto.
Dal 12 aprile sto aspettando. Tutti muti ovviamente. Ma guai a toccare il "Napoli stellare",il Milan invece deve essere la vittima sacrificale contro la qualunque.
Siete solo patetici. non solo voi,ma soprattutto il sistema italiota che vi copre....siete schifosamente protetti, perché la narrazione del Napoli che il mondo tremare fa deve andare avanti...

Una squadra che fa falli da gialli e vi lamentate che vi ammonsicono..

In Europa gli arbitraggi non sono belli comodi come quelli italiani, dove vi regalano un rigore a partita. Ricordo benissimo il periodo quando il Milan era in scia del Napoli....1 rigore a partita.. ammonizione scientifica di Leao prima dello scontro diretta per tentata rovesciata..

Ipocriti fantastici e dove trovarli.

Prossimamente nelle sale italiane.
Allora vedi che la verità sta sempre nel mezzo

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,356
Haha ma che c’entra Cardinale adesso??
Come che c'entra. Intanto Chiunque può buttare fango sul Milan e nessuno mai risponderà a tono.
Poi è anche grazie a proprietà e Burattini con le loro campagne mercato ridicole se questi tirano fuori la testa dalla mrda dopo 35 anni.

Alto