De Laurentiis: le condizioni per l'affare Osimhen-CR7

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Uno con quella tecnica non vale 100-120 mln, ieri ha provato a fare un passaggio (non si sa bene a chi) e ha preso in pieno un compagno, pieno corpo, robe da terza categoria, poi vabbè è grintoso, si butta dentro, ci prova sempre, ma è molto nascosto dal colore della pelle e quindi dalla classica ipervalutazione per alcuni giocatori che attirano l'occhio per caratteristiche uniche ma non eccezzionali, nel complesso hai 90% grinta-cuore-corsa-scatto felino e 10% di tecnica di base.
Secondo me lo cedono, se vedono il giocatore che ho visto io l'anno scorso quando lo avevo al fanta lo mandano via senza pensare a Ronaldo, di fatto hanno preso Simeone e Raspa per farlo uscire serenamente, Ronaldo evita semplicemente la distruziò e l'eruziò del vesuvio, guardate che gli acquisti che hanno fatto erano in ottica uscita di Osi, lo sanno anche loro che con quei soldi oltre a fare un acchiappo assurdo possono poi reinvestirli l'anno prossimo e rimanenere stabili tra le prime 4, l'anno scorso hanno mancato la Champions e hanno preso meno, ora riprendono in parte quei soldi che non hanno preso (ma abbiamo preso noi) e cercano di ricominciare un nuovo ciclo dopo gli addii dei vecchi big, Insigne, Kouly, Ruiz e probabilmente Osimenne.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,967
cr7 potrebbe arrivare anche se resta osimhen

la fonte però è un sito a tema napoli..mi sa che è piu un loro auspicio :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,110
Reaction score
15,842
Il Corriere dello Sport dà ennesima conferma di come stia intrigando a Napoli l'affare Cristiano Ronaldo.

Ecco le condizioni per cui il presidente del Napoli accetterebbe:

-130 milioni di euro per Osimhen

-prestito gratuito di Ronaldo, 80% stipendio pagato da United, commissioni a Mendes pagate da United



Ora tocca a Mendes riuscire a convincere la proprietà del Manchester in questi ultimi giorni

Mah, dite quello che volete ma io spero che vada in porto. Sperando ovviamente che Osimhen floppi di brutto.

UTD club mentecatto che merita solo le perculate di tutta la galassia.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,396
Reaction score
2,523
Si è poi cosa vuoi anche Haaland? parte che Ronaldo rispetto a Oshimen sarebbe un upgrade nonostante l’età, ma non penso che Ronaldo voglia andare al Napoli. Se così fosse il Napoli arriverebbe tranquillamente seconda in questo campionato sulla carta
 
Alto
head>