De Laurentiis:"Il Milan? Non so se sia al livello dell'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,796
De Laurentiis:"Il Milan? Non so se sia al livello dell'Inter".

Il presidente del Napoli, De Laurentiis ha parlato della prossima corsa allo scudetto e del Milan. Ecco le dichiarazioni:"L'Inter si sta rinforzando, Sabatini e Spalletti sono persone capaci. Il Milan? Anche i rossoneri stanno investendo ma non so se siano al livello dell'Inter. Ho piacere che cinque squadre come Juve, Napoli, Milan, Inter e Roma si giocheranno le scudetto".

Reaction score
3,793
Il presidente del Napoli, De Laurentiis ha parlato della prossima corsa allo scudetto e del Milan. Ecco le dichiarazioni:"L'Inter si sta rinforzando, Sabatini e Spalletti sono persone capaci. Il Milan? Anche i rossoneri stanno investendo ma non so se siano al livello dell'Inter. Ho piacere che cinque squadre come Juve, Napoli, Milan, Inter e Roma si giocheranno le scudetto".

Casomai il discorso dovrebbe essere fatto al contrario...già questo fa capire quanto questo ne capisca di calcio.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ok... l'Inter si sta rinforzando...
Con chi? Padelli ?

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

L'inter rinforzando mi sento malissimo :ave: su dai torna al cinema che di calcio ne capisci poco poco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,796
Nel giudizio che tanti addetti ai lavori stanno dando pesa molto la scelta degli allenatori. Infatti tutti lodano Spalletti.

Vedremo se avranno ragione.

Reaction score
181
Faccio un fioretto per arrivargli davanti. Non succede, ma se succede vado a casa sua e lo spernacchio.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
è tranquillizzante che nell'universo via siano delle costanti,
una di esse è lo scudetto a luglio dell'Inter, un altra le finali perse dalla rube...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Nel giudizio che tanti addetti ai lavori stanno dando pesa molto la scelta degli allenatori. Infatti tutti lodano Spalletti.

Vedremo se avranno ragione.

In effetti da quando è tornato ha fatto miracoli alla Roma, è riuscito persino a far sembrare Juan Jesus un giocatore di calcio

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Il calciomercato è appena iniziato.
Come per noi, il discorso vale anche per i perdazzuri.
Si valuta il 31 di agosto. Per noi è per loro.

Noi partiamo dalle macerie e loro...... Sulla carta sono messi meglio di noi se il loro allenatore trova la quadra.