SuperMilan
New member
- Registrato
- 18 Febbraio 2013
- Messaggi
- 2,469
- Reaction score
- 2
A me Higuain è sempre sembrato una prima punta che fa soprattutto gol. Al Real ha sempre giocato come centravanti. Mi è sempre piaciuto perché è uno che la butta dentro con una certa regolarità, infatti non capisco perché il Real voglia buttare soldi su Suarez quando ha già un attaccante così forte in rosa. Ora come ora tra le seconde punte che ci possiamo permettere non vedo di meglio rispetto a Jovetic (sempre in caso di cessione del faraone). Però ti ripeto, io sarei più per un rafforzamento generale con colpi di costo inferiore rispetto che investire tutto su un solo giocatore.
Tipo: Ljajic, Eriksen, Chiriches.
Jovetic, per quello che ho potuto vedere, ha problemi simili a El Shaarawy. Cioè, ha colpi "limitati". Ha un eccellente tiro piazzato col destro, ha ottimi tempi di inserimento, buona tecnica, ma non molto altro. In più si fa male spesso e ha "già" 24 anni. è un ottimo giocatore per carità, ma secondo me El Shaarawy ha ancora migliori margini di miglioramento.
(ne conosco molti causa vacanze). Io non sono di quest'avviso, secondo me è un ottimo giocatore, ma con un repertorio un pò "limitato". Secondo me El Shaarawy è inferiore da un punto di vista di assist (e di passaggio soprattutto), ma gli è superiore in controllo palla. E ha margini superiori di miglioramento, dato che Jovetic è più o meno lo stesso dal ritorno dall'infortunio.