De Laurentiis:"Conte comandante perfetto per il Napoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,561
Clamorose dichiarazioni di De Laurentiis sul Corriere della Sera in edicola. Il patron del Napoli scarica Sarri e apre a Conte:"Sarri? Mi ha chiesto di aspettare. Se decidesse di restare sarei contento altrimenti ne prendo atto e faccio valere i miei diritti, ovvero la clausola. Le soluzioni sono tante: Inzaghi, Giampaolo Semplici. Ma Conte sarebbe il colonnello perfetto per far rispettare le regole. Non abbiamo paura di andare avanti con o senza Sarri. Le sue scelte? Ad aprile abbiamo finito la benzina. La Juve non ha rubato nulla".

Reaction score
37,733
Clamorose dichiarazioni di De Laurentiis sul Corriere della Sera in edicola. Il patron del Napoli scarica Sarri e apre a Conte:"Sarri? Mi ha chiesto di aspettare. Se decidesse di restare sarei contento altrimenti ne prendo atto e faccio valere i miei diritti, ovvero la clausola. Le soluzioni sono tante: Inzaghi, Giampaolo Semplici. Ma Conte sarebbe il colonnello perfetto per far rispettare le regole. Non abbiamo paura di andare avanti con o senza Sarri".

Il ciclo di sarri al napoli è finito.
Resto basito però a leggere di questa clausola : ma il procuratore di sarri chi è?
Pagato come un pivello della serie a( i big prendono ben altri stipendi) ma appiedato da una folle clausola.
Il belotti degli allenatori.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Conte al Napoli sarebbe imbarazzante.

Imbarazzante per noi intendo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,340
Il ciclo di sarri al napoli è finito.
Resto basito però a leggere di questa clausola : ma il procuratore di sarri chi è?
Pagato come un pivello della serie a( i big prendono ben altri stipendi) ma appiedato da una folle clausola.
Il belotti degli allenatori.

Parole sante..davvero un pollo anche se va detto che Sarri è stato preso dall'empoli, quindi al tempo probabilmente non aveva altre offerte migliori..

La verità è che ADL si dimostra un vero cialtrone che, nella più nobile delle tradizioni italiane, fa finta di nulla e non valuta il merito

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Farà lo squadrone. Non mi stupirebbe il rientro di Cavani.

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Se Conte sceglie il napoli che nella sua storia ha vinto si e no 10 trofei rispetto a noi che abbiamo una bacheca che farebbe impallidire Micheal Jackson vuol dire che siamo al terzo giro di ammazzacaffè e ci stiamo per mettere in macchina con probabile fine in un fosso

Reaction score
1,399
Se Conte va al Napoli con questi che fanno utili tutti gli anni e vendono e noi con 250 milioni di disponibilità ci chiudiamo a riccio su Mirabelli e Gattuso siamo veramente al delirio.

Sarebbero da internare tutti all'istante, e non scherzo... bisognerebbe scrivere libri sul perfetto CONTROESEMPIO di come si gestisce una società che fattura 200 milioni di euro.

Imbarazzanti. Ma davvero! Noi chiusi a riccio su Gattusone e altre piazze anonime che trattano big.

E qui dentro alcuni (per fortuna sempre meno, forse altri scriveranno per interesse o conoscenze) li difendono pure pensando di avere primi Nobel ad amministrare.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Clamorose dichiarazioni di De Laurentiis sul Corriere della Sera in edicola. Il patron del Napoli scarica Sarri e apre a Conte:"Sarri? Mi ha chiesto di aspettare. Se decidesse di restare sarei contento altrimenti ne prendo atto e faccio valere i miei diritti, ovvero la clausola. Le soluzioni sono tante: Inzaghi, Giampaolo Semplici. Ma Conte sarebbe il colonnello perfetto per far rispettare le regole. Non abbiamo paura di andare avanti con o senza Sarri. Le sue scelte? Ad aprile abbiamo finito la benzina. La Juve non ha rubato nulla".

Parole che autorizzano la squadra ad andare già in vacanza.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Prendere subito Sarri e dirottare Conte a Napoli,
ci rinforziamo e disinneschiamo la seconda squadra italana,

Attenti invece a Inzaghi, dubito che Lotito lo lasci andare, ma potrebbe farci danni se va in una concorrente diretta.

Alto