- Reaction score
- 3,902
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan, considerate le difficoltà nel piazzare i soliti Mexes e Robinho, avrebbe deciso di sacrificare Zapata e soprattutto De Jong. Come già riportato in un altro topic, Zapata potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare a Criscito mentre De Jong potrebbe partire in caso di offerta importante: almeno 10 milioni di euro in contanti. Il centrocampista olandese interessa fortemente al Manchester United di Van Gaal.
Certo che dare via Zapata dopo un gran mondiale per tenersi Mexes la dice tutta..io il francese lo spedirei in siberia a calci..ad ogni modo tra zapata e Criscito non vedo come ci possa essere differenza di valore, saremo lì immagino..
Su De Jong mi sono già espresso..mi spiace se va via però tra 12 mesi va in scadenza e di certo non rinnoverà mai..se ci danno 10 milioni sono grasso che cola date le casse vuote..ripeto la scelta è tra via ora a 10 milioni (oltre ai suoi circa 3 milioni netti di ingaggio risparmiati) o via gratis tra 1 anno..che senso ha tenerlo??