De Grandis:"Guardiola sarebbe perfetto per il Milan".

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,434
nel senso che vinta la CL deve cercare una nuova sfida o ritirarsi, non ha più senso ormai.
e poi non so come reagiranno quei calciatori alla vittoria, magari mollano.

in Inghilterra culturalmente in Premier League le grandi squadre non hanno interesse a cambiare, vedasi i vari Ferguson, Wenger ecc. Klopp e Guardiola sono solo nuovi esempi, certo lasceranno anche loro a un certo punto ma ad oggi cosa hanno realmente di meglio come opzioni?

Reaction score
14,301
in Inghilterra culturalmente in Premier League le grandi squadre non hanno interesse a cambiare, vedasi i vari Ferguson, Wenger ecc. Klopp e Guardiola sono solo nuovi esempi, certo lasceranno anche loro a un certo punto ma ad oggi cosa hanno realmente di meglio come opzioni?
be infatti si vede che dopo un po' non rendono più, wenger ha distrutto l'arsenal, ferguson forse l'unico che ha tenuto ma sempre in calo.
klopp in calo anche lui e guardiola mi aspetto un po' la stessa fine. io cambierei.

Reaction score
12,179
Sull'ultimo punto non sono d'accordo, ci sono giocatori che sotto alcuni allenatori hanno raggiunto picchi mai più replicati e viceversa altri si sono smarriti.

Se sei Messi fai bene a prescindere dall'allenatore, se sei Pulisic come ti fa giocare influisce eccome
Può darsi tu abbia ragione

Ma non sapremo mai se è una coincidenza o se merito dell' allenatore.
Non credo nella magia bianca

Infatti è capitato migliaia di volte che stesso giocatore viene portato dallo stesso allenatore anche nell' altra squadra, con risultati opposti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,306
Stefano De Grandis a Sky:"Quale squadra italiana si avvicina di più al modo di lavorare di Guardiola? Il Milan è la squadra più logica per Guardiola in Italia. Il suo City ha giocato senza punta e si parla tanto dell’assenza di un vice Giroud".

Anche Irina Shayk sarebbe perfetta da mettere nella mia camera da letto, ma dubito sia interessata.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Stefano De Grandis a Sky:"Quale squadra italiana si avvicina di più al modo di lavorare di Guardiola? Il Milan è la squadra più logica per Guardiola in Italia. Il suo City ha giocato senza punta e si parla tanto dell’assenza di un vice Giroud".

Ho sempre pensato che se dovesse venire in Italia, lo potrebbe fare per cultura calcistica solamente al Milan.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Dopo Montella, Giampaolo, Gattuso e Pioli, sicuramente il prossimo allenatore del Milan sarà Guardiola. Io dico Abate...
pioli rispetto agli altri tre è nell'olimpo degli allenatori. Montella e Giampaolo se la giocano con Pirlo per il peggior allenatore del secolo

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
sono convinto di 2 cose:
1- se allenassi io il city, farei anch'io bella figura (come tanti altri)
2- se allenasse il Milan farebbe si più punti di Pioli, ma difficilmente vincerebbe la Champions.....solo se risultasse testa di serie (ma per ciò occorre prima vincere in patria)

Reaction score
2,411
Finchè non si impone in Italia, la patria della tattica e campionato più difficile del mondo non può dire di essere il migliore.. fai le valige Pep che a Milano si sta bene.

Alto