- Reaction score
- 41,829
C'è poco da capire. Intendeva dire che davanti la difesa o ci metti una diga o ci metti un play...ma Bennacer non è ne l'uno ne l'altro, ed io sono d'accordissimo. Hai citato Brozo, è diventato un eccellente play. Bennacer con Brozo non c'entra nulla. Il croato muove la palla, l'algerino la porta. Brozo è costantemente in zona palla, in zona luce, va a cercarla costantemente....Bennacer troppo spesso si nasconde, si isola.
Che Bennacer sia un regista davvero non so dove lo vediate, giuro. Forse lo diventerà, come Brozo...chissà...ma ad oggi non lo è per nulla...è una mezz'ala che porta palla...e a difendere è troppo spesso fuori posizione...questo vedo.
Biglia nel cervello, nei tempi, nella posizione è di un altro pianeta...solo che fisicamente non ce la fa più...ti lascio con un detto:
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero...
Rispecchia perfettamente Biglia e Bennacer. Dovrebbero fonderli.
Ho capito cosa intendeva, la mia era una provocazione.
Uno che è PAGATO per parlare di calcio non può esprimere concetti cosi banali e infantili da bar.
Il piccolino e il grosso. -cit-
Quante banalità.
Sull'assortimento della coppia biglia-bennacer la penso esattamente come te e infatti dico sempre che abbiamo un vecchio che non ne ha più e un ragazzo che non può prendere oggi in mano il centrocampo del milan.
Comunque la regia non è un ruolo ma un compito, potremmo benissimo mettere davanti la difesa kessie o biglia e spostare bennacer nel ruolo di mezz'ala aggirando, di fatto, il problema.
Soluzione di emergenza purtroppo perchè un centrocampista centrale pronto andava preso in estate.
E anche questo avevamo detto.