De Cerame, giornalista del Corriere dello Sport e di Top Calcio, ha da poco pubblicato sul proprio profilo Instagram un aggiornamento sulle vicende societarie del Milan legate al fondo Elliot. Secondo De Cerame Elliott non ha intenzione di subentrare all'attuale proprietà rossonera per poi cederla nuovamente ad un nuovo acquirente in una operazione di private equity. Per questi motivi Fassone sta cercando una nuova banca negli Usa che possa garantire il rifinanziamento del debito a tassi inferiori a quelli praticati attualmente da Elliott, ma ciò comporterebbe anche il pagamento di una penale a Elliott che il Milan sarebbe disposto a pagare.
Seguiranno aggiornamenti.
Le coincidenze della vita...
Guarda caso non-appena Fassone rassicura tutti dicendo che anche nel malaugurato caso in cui il progetto dovesse andare in rovina saremmo comunque in mani sicure e che non c'è nulla da temere....... Questo se ne esce con sta storia di Elliot che non vuole il Milan ?
Ma dopotutto si sa, questi di Elliot sono proprio degli sprovveduti, proprio come i ciiNezi FalZi, prima accettano quote del Milan in garanzia e dopo pochi mesi ci ripensano.
Adesso ci aspetta solo il fallimento?
Comunque, a parte gli scherzi, appare evidente che si tratta solo di un maldestro tentativo di far passare un eventuale vittoria di Fassone (rifinanziare il debito con Elliot con altre banche riducendo gli interessi) per una sconfitta (Elliot non ci vuole più perché abbiamo perso con la Lazio e siamo scarsi)