De Bruyne:"Conte? Contento che sia andato via"

Reaction score
1,160
Ridiamo e scherziamo ma De Bruyne è un calciatore di livello enormemente più alto dei cessi che girano in Italia in questo momento.
E il vate Conte lo mette in discussione in nome di fa fantomatiche robe tattiche che non portano a niente se non a un calcio noiosissimo bruttissimo e difensivo da cui tutti scappano a gambe levate.
E la stampa che a inizio anno sosteneva addirittura questa narrazione del Napoli che non poteva sostenere De Bruyne…..
E poi la colpa sarebbe di KDB che ha insegnato calcio a tutta Europa negli ultimi 10 anni….
`
`

Reaction score
24,770
Artemio (Renato Pozzetto) nel film Ragazzo di Campagna diceva :"Scarpe grosse cervello fino.
Questo De Bruyne invece scarpe d'oro e cervello vuoto.
Non so se ha compreso che il suo prossimo allenatore sarà Allegri :asd:

Reaction score
4,313
Bordata di De Bruyne su Conte che non nasconde la felicità che l'allenatore non sarà più a Napoli. Le dichiarazioni al Het Nieuwsblad.

"L'addio di Conte? Sono contento, Per quanto mi riguarda, non era obbligato a restare. L'anno scorso ci erano state promesse certe cose sul nostro modo di giocare, ma alla fine non se ne è fatto molto. L'ho trovato un peccato. Il gioco deve rimanere divertente e, purtroppo, questo aspetto mi è mancato un po. Abbiamo giocato in modo molto difensivo. Se cerchi di vincere ogni partita con un solo goal di scarto con un 5-4-1, proponi un certo tipo di calcio. All'inizio della stagione giocavamo addirittura molto arretrati. Il nostro capocannoniere ha segnato dieci goal. Quindi sai che le statistiche non saranno grandi...".
Comunque che abisso che c'è tra il nostro campionato e la premier.
Lo capisci anche da queste dichiarazioni. Non si è lamentato per un cambio di ruolo o per qualche litigio avuto con Conte, ma per il modo di vincere.
Mentalità differente.
Peccato per lui che con Allegri non andrà di certo migliorando, anzi.

Reaction score
3,335
Povero KDB, sta per sperimentare la grande tattica "pullman davanti alla porta e palla a quelo forte davanti che la sfanga". In mancanza di quello forte, è solo pullman.

Alto