Ddl Zan,oltre 1.000 emendamenti presentati

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Andris;2385405 ha scritto:
bisogna stare attenti che questi sono dei mascalzoni pluripregiudicati, mi ricordo ai tempi del pd renziano quando inventarono la norma "canguro" per far sparire una massa di emendamenti senza discussione
questi sono capaci di spalleggiarsi con questo fatto invece che deprimersi
La Boldrini fece la ghigliottina ma c'erano le banche di mezzo. Qui manca l'accordo proprio: Italia Viva ha scritto la legge e la rinnega, il M5S la sostiene ma proprio questi giorni ha ricevuto l'ennesimo schiaffo con l'arrivo della Fornero e in più il PD vuole appoggiare il referendum per abolire RDC quindi non durerà molto questo appoggio, poi magari Draghi stesso vuol fare cadere il governo così diventa presidente al posto di Mattarella (del resto come nome fanno Cartabia....ce la vedete la ragazza sciaquetta di Formigoni diventare primo presidente donna?)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,071
Leggo che rinviano a settembre per i troppi emendamenti presentati... bah...

Non era meglio mandare a morire subito questa porcheria con il voto segreto, invece di rimandare ancora a settembre?

Mi sa che TUTTI i politici, di qualunque colore, portano avanti la discussione su questa inutilità per sviare l'attenzione dai veri problemi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Toby rosso nero;2385545 ha scritto:
Leggo che rinviano a settembre per i troppi emendamenti presentati... bah...

Non era meglio mandare a morire subito questa porcheria con il voto segreto, invece di rimandare ancora a settembre?

Mi sa che TUTTI i politici, di qualunque colore, portano avanti la discussione su questa inutilità per sviare l'attenzione dai veri problemi.
Io l'ho capito da un pò. Una sceneggiata bella e buona, che secondo me non porterà a nulla oppure ad una soluzione che accontenterà tutti. I partiti si fanno belli davanti al proprio elettorato sfruttando questo argomento ed altri come il green pass ed, intanto, dall'alto arriveranno le peggiori porcherie dal punto di vista economico dove l'europa deve avere mano libera e nessuno può opporsi.

E se notate, Draghi non si espone più di tanto sul DDL Zan e non è un caso. Anzi, questa situazione in maggioranza gli farà comodo.

Alto