DAZN: rimborso raddoppiato e automatico.

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,088
Reaction score
1,977
Dopo il disastroso servizio nella prima giornata di campionato, gli abbonati a Dazn che non hanno visto le gare riceveranno un rimborso doppio rispetto a quanto spetterebbe loro.
Chi ha un abbonamento base da 29,99 euro, incasserà dunque 14,98 euro. Chi invece ha un abbonamento premium da 39,9 euro, ne riceverà 19,99.
I soldi arriveranno entro 15 giorni, in modo automatico e senza bisogno di avanzare richieste o spedire moduli.
Ma non andranno a tutti gli abbonati. Sarà DAZN a individuare le persone impattate dal disservizio, per risarcirle.
Così con il rimborso la gente può vedere le partite di domenica 14 agosto in diretta
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Dopo il disastroso servizio nella prima giornata di campionato, gli abbonati a Dazn che non hanno visto le gare riceveranno un rimborso doppio rispetto a quanto spetterebbe loro.
Chi ha un abbonamento base da 29,99 euro, incasserà dunque 14,98 euro. Chi invece ha un abbonamento premium da 39,9 euro, ne riceverà 19,99.
I soldi arriveranno entro 15 giorni, in modo automatico e senza bisogno di avanzare richieste o spedire moduli.
Ma non andranno a tutti gli abbonati. Sarà DAZN a individuare le persone impattate dal disservizio, per risarcirle.

Solo in itaglia il sanzionato decide come risarcire.

Se fossimo un'unica entità pensante, invece di pensare ognuno per i fatti suoi facendo spallucce per vedere una cavolo di partita, la totalità della gente invalidarebbe l'abbonamento, mandandoli con le gambe all'aria, 'sti malavitosi.

Vedi se il prossimo provider fornisce un servizio impeccabile.

Purtroppo la gente sarà sempre sodomizzata grazie a questa cosa. E' di una semplicità banale, ma non la vogliamo applicare.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Sui rimborsi dazn è molto più seria di sky. Per aver perso quasi completamente il derby oltre ad altre partite e continue segnalazioni, sky mi ha offerto 24h di intrattenimento.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Sui rimborsi dazn è molto più seria di sky. Per aver perso quasi completamente il derby oltre ad altre partite e continue segnalazioni, sky mi ha offerto 24h di intrattenimento.

Mi sarei accontentato anche di mezzo ora di intrattenimento ...... Ma come dico io ;)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Solo in itaglia il sanzionato decide come risarcire.

Se fossimo un'unica entità pensante, invece di pensare ognuno per i fatti suoi facendo spallucce per vedere una cavolo di partita, la totalità della gente invalidarebbe l'abbonamento, mandandoli con le gambe all'aria, 'sti malavitosi.

Vedi se il prossimo provider fornisce un servizio impeccabile.

Purtroppo la gente sarà sempre sodomizzata grazie a questa cosa. E' di una semplicità banale, ma non la vogliamo applicare.

Se ci fosse possibilità di scelta credo che DAZN avrebbe zero abbonamenti ma operando - di fatto - in regime di monopolio è impossibile che tutti gli utenti arrivino a disdire. L’unica speranza è che la prossima assegnazione venga fatta ad altri.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,423
A qualcuno è arrivata comunicazione del rimborso?

I primi rimborsi dovrebbero essere partiti ieri.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
sono stato in Spagna e ovunque c'era la pubblicità di DAZN a 19,99 questa stagione
non ho capito perchè da noi sia aumentato e da loro no.
praticamente da 19,99 per abbonamento PLUS devi pagare dal 2 agosto 39,99 euro

per ora nessuna comunicazione via mail di rimborso, ho fatto accesso al profilo e non dice nulla
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
326
Reaction score
163
Anche io per ora non ho visto nessuna comunicazione di rimborso e rientro tra coloro che dovrebbero riceverlo avendo ricevuto la loro mail con il link alternativo per vedere le partite della 1 giornata.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,423
Mi è arrivata qualche minuto fa,

Ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.
Ti accrediteremo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
 
Alto
head>