DAZN: rimborso raddoppiato e automatico.

@ndre@

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Come non detto, arrivata ora mail , leggeranno il forum 😁

"ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.

Ti accrediteremo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online

L’erogazione di questo indennizzo sarà automatica e non dovrai presentare alcuna richiesta. Ti ricordiamo che, in via eccezionale, l’importo è pari al doppio rispetto a quello previsto dalla regolamentazione normalmente applicabile in caso di eventuali disservizi.

I nostri migliori saluti,

Il Team DAZN
 

Blu71

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Mi è arrivata qualche minuto fa,

Ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.
Ti accrediteremo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Appena arrivata pure a me.
 
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Scrivo qui perché non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic.

Qualcuno di coloro che ha avuto problemi nel vedere le partite ha già ricevuto la mail con la comunicazione del rimborso/voucher? Io ancora niente.


Edit.. ho letto gli ultimi interventi.
Come mi consigliate di procedere? Dovrei sollecitare il rimborso? mandare una mail?
 

Toby rosso nero

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Scrivo qui perché non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic.

Qualcuno di coloro che ha avuto problemi nel vedere le partite ha già ricevuto la mail con la comunicazione del rimborso/voucher? Io ancora niente.


Edit.. ho letto gli ultimi interventi.
Come mi consigliate di procedere? Dovrei sollecitare il rimborso? mandare una mail?

Sì, sollecitali subito, se no il rimborso non te lo daranno mai. L'anno scorso non si poteva nemmeno chiamarli per telefono, non so se è cambiato qualcosa. Le email sono completamente inutili, ti arriva una risposta generica che non risolve mai nulla.
Se ancora non c'è il telefono, vai di chat con l'operatore.
 
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