Dazn in Italia. Trasmetterà Serie A 2018/2019 in streaming. Prezzi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,949
C’è da dire che avrebbe la grandissima concorrenza dell’aptv illegale. Con quello allo stesso prezzo hai Sky, Mediaset etc tutto incluso :asd:

Netflix ha dimostrato la mondo che se fai un alternativa LEGALE all illegalità la gente paga volentieri i 9 euro al mese per non aver sbattimenti.

Vuoi vedere il film ? vai li premi e funziona tutto perfettamente.

Io ho Sky, netflix e quel ***** di Infinity.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Netflix ha dimostrato la mondo che se fai un alternativa LEGALE all illegalità la gente paga volentieri i 9 euro al mese per non aver sbattimenti.

Vuoi vedere il film ? vai li premi e funziona tutto perfettamente.

Io ho Sky, netflix e quel ***** di Infinity.

Si ma qua è diverso, devi scegliere a parità di prezzo tra 3 partite a settimana e tutte le partite di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Europa League, Champions League senza considerare tutti i programmi di Cinema e Intrattenimento.

Per Netflix il discorso è diverso perché sono due prodotti diversi, è vero che non ha tutti i film che si trovano in streaming ma a) ormai è netflix che “crea” e fa tendenza b) Dazn deve comprare i diritti da terzi e rivendere

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ora è ufficiale. Dazn, la celebre app per lo streaming (legale) sportivo online (se ne è parlato ampiamente QUI http://www.milanworld.net/ecco-dazn-la-nuova-frontiera-dello-sport-pay-per-view-vt39481.html ) sbarca in Italia per trasmettere le partite (non tutte, 3 alla settimana) della Serie A 2018/2019.

Il costo dell'abbonamento mensile sarà di 9,99 euro.

con sole tre partite non posso farlo, mi devo almeno mettere tutti i match della squadra del cuore

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,264
Alto