- Reaction score
- 2,645
Ieri dalle 3 di pomeriggio fino alle 19:00 circa non c'è stata proprio linea fissa fibra nella mia zona, ma non era solo un problema mio o di Tim ma anche di altri. Non succedeva da diverso tempo un down totale del genere.DAZN sui disservizi di ieri:"Ci rammarichiamo per quanto accaduto durante due delle dieci partite disputate il 4 gennaio, Inter-Napoli e Udinese-Empoli. Nonostante la tecnologia di Dazn sia rimasta resiliente e abbia funzionato correttamente durante la fruizione delle partite, è avvenuto un disservizio tecnico causato da un partner esterno globale, incaricato di gestire la distribuzione del traffico sui server utilizzati da Dazn". La piattaforma ritene "doveroso scusarsi" con i clienti impattati dai disservizi, "che provvederemo a rimborsare proattivamente in conformità alla regolamentazione vigente".
Dev'essere capitato qualcosa di simile in altre parti d'Italia ma non so se Dazn si riferisce a questo visto che si può usare benissimo anche la rete dati per queste cose.
Per le partite delle 12:30 e 20:45 quando c'era linea non ho avuto nessun disservizio con loro e nemmeno altri che conosco