DAZN, aumenti per tutti per tariffe 26-27

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,482
In realtà i diritti di serie A non sono folli, codtano meno dei diritti di altri campionati...
Il prezzo non lo fa il paragone con gli altri campionati, o pensiamo che Tim debba valere quanto Google sui mercati?

Il prezzo lo fa come sempre il mercato. Se chi compra i diritti della Serie A non rientra dei costi perché non ci sono più abbonati, ai giovani non frega nulla del calcio, e quando guardi una partita di Serie A vorresti tagliarti le vene allora io prezzo è sbagliato.

Infatti i piu furbi della cucciolata che sono quelli di Sky se ne sono tirati fuori in attesa che salti il banco.
`
`

mil77

Senior Member
Reaction score
2,260
Dazn Italia non è rientrata della spesa e anzi è in profondo rosso: ergo, i diritti tv della seria A valgono meno di quanto pagati. Il prezzo lo fa il mercato e non c'è abbastanza interesse/disponibilità economica in Italia per vendere i diritti tv a 900 milioni annui.
Ah non sono rientrati perché i diritti valgono meno e io che pensavo che il pezzetto portasse via più di 1 milione di clienti all'anno...

Reaction score
47,682
Il prezzo non lo fa il paragone con gli altri campionati, o pensiamo che Tim debba valere quanto Google sui mercati?

Il prezzo lo fa come sempre il mercato. Se chi compra i diritti della Serie A non rientra dei costi perché non ci sono più abbonati, ai giovani non frega nulla del calcio, e quando guardi una partita di Serie A vorresti tagliarti le vene allora io prezzo è sbagliato.

Infatti i piu furbi della cucciolata che sono quelli di Sky se ne sono tirati fuori in attesa che salti il banco.
Paradossalmente siamo arrivati a un punto in cui al calcio italiano gioverebbe soltanto se a comprare i diritti televisivi fosse la rai o mediaset.
Oggi il calcio italiano non è ambito e i grandi broadcaster non si scannano per accaparrarsi la serie A.
Le offerte sono sempre al ribasso e a questi livelli tutti gli altri invece stanno crescendo.

Il calcio italiano è ai minimi storici e quando si arriva a questo punto io credo la ricostruzione debba partire in famiglia.

Una serie A tutta in chiaro potrebbe innanzitutto servire per capire a quanti ancora interessa il calcio ed esplorare il potenziale dei ricavi.
Magari tra tre anni potremo tornare ad essere ambiti, oggi non lo siamo affatto.

Diamo il calcio agli italiani e facciamolo studiando un prodotto che piace.

Questo è l'unico vero modo per scoprire il sottobosco della pirateria e poi, solo dopo e solo evntualmente, intervenire.

Reaction score
6,557
Sono molto dubbioso se abbonarmi quest'anno dopo tanti anni.

L'accoppiata costi alti, Milan schifoso potrebbe farmi desistere.

Sky lo tengo, perchè le coppe europee me le guardo volentieri, quindi quando faranno il Milan lo guardo...ma non credo partirà abbonandomi quest'anno...magari aspetto se faranno offerte concrete per farmi tornare...
Lo scorso anno ho aspettato le offerte prima di abbonarmi, ma quest'anno anche a fronte di offerte potrei non abbonarmi, guarderò come sta andando il Milan e ci penserò solo se varrà la pena.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,587

Al tempo diedero tutti del pazzo a Sky...col senno di poi aveva capito tutto...la serie A era in rovina.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,587
Lo scorso anno ho aspettato le offerte prima di abbonarmi, ma quest'anno anche a fronte di offerte potrei non abbonarmi, guarderò come sta andando il Milan e ci penserò solo se varrà la pena.

Esatto.

Lo scorso anno ho avuto la fortuna di vincere con un loro concorso nove mesi gratis e me la sono cavata...

Quest'anno mi avranno solo se vedrò un Milan che mi possa prendere...

Lo scoprirò nelle gare europee o le partite di Sky, l'esordio mi pare sia proprio su Sky tra l'altro.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,095
Ogni anno aumenti
Nessuno l’ha mai fatto, manco SKY dei bei tempi

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,810
Ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come vuole, ma io piuttosto di dare un centesimo a questo schifo di serie a (nostra squadra compresa) li dò in beneficienza alle iguane del Madagascar.

Reaction score
47,682
379 euro annuali sono quasi 32 euro al mese.

Con questi soldi ti abboni a sky.

Dazn, il calcio della gente.

Alto