Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,052
Dentro Royal, almeno lo vediamo. Non penso possa essere peggio.
A Davide Non credo lo rinnovino, andrà via a zero. Dietro sulla destra ci serve uno da Milan, se non sarà royal sarà qualcun altro anno prossimo ma il “buco” è evidente a tutti

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
È l'emblema della mediocrità del Milan attuale. E quella fascia sul braccio è una cosa aberrante da vedere. Per me è il primo da tagliare.

Reaction score
4,782
Se non ci fosse la regola delle liste mi sa che non avremmo quasi nessuno italiano, tranne i giovani aggregati di tanto in tanto.

Al momento salvo Gabbia per l'ottimo girone di ritorno dello scorso campionato, ma Calabria (che gioca bene solo contro Kvara), Pobega, Florenzi, Terracciano non sono da Milan.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Vengo a commentare perché mi é già passata la voglia di guardare attentamente la partita...

Non avete idea di quanto mi tremino le mani quando leggo "é italiano, milanista, ragazzo serio"...non é vero. Questo fa serata a Milano un giorno si e l'altro pure, insieme alla gentaglia che esce con Fedez. É un clown, altro che professionista. E i risultati si vedono OGNI partita da ANNI.
Ora potete continuare con la favola del ragazzo milanista blablablabla ;)

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
C'è da pregare che Royal non sia il cesso che ci aspettiamo, perché non si può andare avanti così. Non ce la faccio più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto