Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SpottyTeux

Junior Member
Reaction score
99
Vengo a commentare perché mi é già passata la voglia di guardare attentamente la partita...

Non avete idea di quanto mi tremino le mani quando leggo "é italiano, milanista, ragazzo serio"...non é vero. Questo fa serata a Milano un giorno si e l'altro pure, insieme alla gentaglia che esce con Fedez. É un clown, altro che professionista. E i risultati si vedono OGNI partita da ANNI.
Ora potete continuare con la favola del ragazzo milanista blablablabla ;)
Ricordo la festa in discoteca la sera dopo il 5-0 di bergamo.
É un miracolato, pure in eccellenza con me farebbe fatica

Chrisdm

Active member
Reaction score
136
Veramente indecente, costantemente superato in velocità. Mi vergogno che sia capitano

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ma poi non studia mai l'avversario in settimana? Bastano due video eh...questo non sa manco il piede forte di quello che ha di fronte. Come é possibile venire sempre, sistematicamente, saltati secco da terzino e ali avversarie?

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Lo schema è sempre lo stesso, attaccare sulla fascia di Theo e per poi ribaltare l azione per l 1vs1 contro Calabria che non tiene nemmeno mia nonna.

Avremo preso 30 gol così negli ultimi 3 anni

Reaction score
1,906
La priorità non è il sostituto di Theo ma di Emerson. Se si spacca o ha un raffreddore dobbiamo giocare con la sciagura italiana

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,794
Ma poi non studia mai l'avversario in settimana? Bastano due video eh...questo non sa manco il piede forte di quello che ha di fronte. Come é possibile venire sempre, sistematicamente, saltati secco da terzino e ali avversarie?
Se sei Calabria è buono qualsiasi piede per saltarti

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,058
Ho finito gli aggettivi, ma tanto ad oggi non siamo neanche una squadra, siamo una banda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto