- Registrato
- 5 Gennaio 2019
- Messaggi
- 3,162
- Reaction score
- 1,712
Sono assolutamente d'accordo con quanto hai scritto.Magari non è ancora al massimo della condizione, ma è lontano dal Calabria post-covid che fece una crescita paurosa.
A dire il vero, neanche lo scorso anno giocò su quei livelli.
Voglio bene a Calabria perché è uno che trasuda Milan, lo si è visto anche questa sera quando lo hanno inquadrato in panchina, afflitto, ma servirebbe un titolare anche lì.
A me piace da morire Singo e lo prenderei volentieri, fermo restando che Davide troverebbe comunque il suo spazio, non finirebbe nel bidone dell'umido. Serve fisicità in quella zona di campo, oltre che gamba.
Ha ripreso ad allenarsi a fine Dicembre ed ha giocato la prima partita il 30 contro il PSV mi pare dopo 3 mesi di infortunio.
La grinta e l'applicazione c'è sempre ma la forma fisica è molto lontana dall'essere accettabile e ieri si è visto cosi come a Lecce.
L'allenatore e lo staff tecnico queste cose le dovrebbero vedere ed utilizzare delle alternative(Kalulu? Dest?) in attesa che si ripigli....
ma se sai che il tuo terzino destro ha una autonomia di 25 minuti e in una finale si troverà contro uno dei laterali sx più in forma del campionato prendi delle precauzioni.
