Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Fisicamente avrá sempre dei limiti, ma in tanti aspetti, la,personalitá su tutti, é cresciuto tantissimo. Forse un alternativa alla sua titolaritá va coltivata, ma 10, 100, 1000 Davidini.

Reaction score
2,497
Stasera avrà causato parecchi "fatal error" ha letteralmente annichilito kravcoso spacciato da tutti come fenomene, eppure qua dentro Calabria da molti (non di certo da me) viene visto come un *****. C'è un qualcosa che non quadra :asd:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Prima partita veramente convincente da agosto, contro il giocatore più in forma del campionato. Cosa fa il mago Pioli? Lo sostituisce per un terzino offensivo

Reaction score
2,497
Prima partita veramente convincente da agosto, contro il giocatore più in forma del campionato. Cosa fa il mago Pioli? Lo sostituisce per un terzino offensivo

Erroraccio di Pioli. Anche perché Calabria è esperto e non è una testa calda. Avrebbe retto anche con il giallo sulle spalle. Stava veramente azzerando kravcoso.

Reaction score
3,793
Il suo unico errore è stato il giallo, non mi sento di condannare Pioli per il cambio.
Grande gara di Davide, ha arginato ottimamente il georgiano.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
Stasera avrà causato parecchi "fatal error" ha letteralmente annichilito kravcoso spacciato da tutti come fenomene, eppure qua dentro Calabria da molti (non di certo da me) viene visto come un *****. C'è un qualcosa che non quadra :asd:
Dici? Io ho visto un'uccellata sulla trequarti avversaria che ha causato un giallo che ci è fondamentalmente costato la partita.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
Erroraccio di Pioli. Anche perché Calabria è esperto e non è una testa calda. Avrebbe retto anche con il giallo sulle spalle. Stava veramente azzerando kravcoso.

Più che altro certi cambi così frettolosi li puoi fare in coppa dove la tensione è decisamente più alta, ma in campionato Calabria non ha problemi a gestire un'ammonizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto