Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
15,091
Reaction score
3,462
Ad inizio stagione mai avrei sognati di dirlo, il Milan deve ripartire con pochissimi giocatori e uno di questi è proprio Davide.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,846
Reaction score
12,916
Ma l'avete vista la immagine di Calabria con gli occhi lucidi per la vergogna che stava per piangere in panchina a fine partita con le mani in preghiera, tutto rosso in faccia? Ma chi deve essere il capitano da qui a fine campionato?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,787
Reaction score
10,633
Mika;2323309 ha scritto:
Ma l'avete vista la immagine di Calabria con gli occhi lucidi per la vergogna che stava per piangere in panchina a fine partita con le mani in preghiera, tutto rosso in faccia? Ma chi deve essere il capitano da qui a fine campionato?

non sarà un fenomeno ma Davide deve stare al Milan a vita. Senza CL spero in pulizia generale - Donnarumma, Calhanoglu e altri mister 1000 milioni possono trovare fortuna altrove.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,168
Reaction score
1,348
Avessero tutti le palle di questo ragazzo e il suo senso di appartenenza saremmo in champions da settimane.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,683
davidelynch;2323323 ha scritto:
Avessero tutti le palle di questo ragazzo e il suo senso di appartenenza saremmo in champions da settimane.

Proprio quello che dico da settimane: occhi a liberarci di tutti e farcirci di novelli che vengono da chissà dove.

Qualche punto fermo, serve sempre, meglio un punto fermo scarso di un disinteressato scarso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,714
Reaction score
18,611
pazzomania;2323338 ha scritto:
Proprio quello che dico da settimane: occhi a liberarci di tutti e farcirci di novelli che vengono da chissà dove.

Qualche punto fermo, serve sempre, meglio un punto fermo scarso di un disinteressato scarso.
Punti fermi: Kessié, Bennacer, Theo, Calabria, forse Tomori. Gli altri francamente sono tutti da mettere in discussione. Salamandra va bene per la panca, ma l’attacco e la trequarti sono totalmente da rifondare. Numero 10 deve andare in Turchia...
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
553
Reaction score
183
Calabria, ora come ora, meriterebbe la fascia. Sicuramente molto più di Donnarumma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto