Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,823
ed anche oggi aveva fatto il suo golletto, prestazioni sempre top, ma c'è sempre qualcuno che lo vuol vendere, perchè in giro , dicono, c'è di meglio........

Io non ero uno di quelli che lo voleva cedere, ma di sicuro uno di quelli che voleva di meglio, e resto convinto che nel complesso ce ne siano di più bravi di Davide, anche solo per ragioni atletiche.

Ma detto questo, è innegabile che si sia calato perfettamente nel nostro modo di giocare, ed ecco che forse di meglio si fatica a trovare.

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Io non ero uno di quelli che lo voleva cedere, ma di sicuro uno di quelli che voleva di meglio, e resto convinto che nel complesso ce ne siano di più bravi di Davide, anche solo per ragioni atletiche.

Ma detto questo, è innegabile che si sia calato perfettamente nel nostro modo di giocare, ed ecco che forse di meglio si fatica a trovare.

Jino, le pecche atletiche, sinceramente le nasconde bene, di testa è difficile che lo sovrastino i suoi diretti avversari, corre come un matto, ma con lucidità, smarca bene il compagno, cosa deve fare stò ragazzo?......se si mantiene su questi livelli al momento è il top

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,535
Jino, le pecche atletiche, sinceramente le nasconde bene, di testa è difficile che lo sovrastino i suoi diretti avversari, corre come un matto, ma con lucidità, smarca bene il compagno, cosa deve fare stò ragazzo?......se si mantiene su questi livelli al momento è il top

Calabria non sbaglia un pallone da mesi, senza considerare che dalla sua parte non sfondano mai nell'uno contro uno e ha fato goal e assist vari, su tutti un lancio di 40 metri a Cagliari. Se c'e di meglio non mi viene in mente chi.

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Calabria non sbaglia un pallone da mesi, senza considerare che dalla sua parte non sfondano mai nell'uno contro uno e ha fato goal e assist vari, su tutti un lancio di 40 metri a Cagliari. Se c'e di meglio non mi viene in mente chi.

esattamente Lineker io non ne vedo in giro di migliori al momento

Reaction score
10,789
Io sono uno di quelli che lo reputava l'emblema della nostra mediocrità insieme a Suso,Bonaventura e Romagnoli.Non dimentico i santi che il 90% del forum tirava giù fino a 1 anno fa e le prestazioni oscene erano molteplici.Oggi sembra un altro,ma come detto in altro topic,lo aspetto all'impatto con la Champions.

Reaction score
335
gran terzino...in fase difensiva sempre molto attento,in attacco sempre presente...sarà il secondo gol che gli annullano ma in generale tira molto in porta per essere un terzino e tira con qualità mai tiri stupidi...

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Stai facendo una stagione brillante ma come si è visto dalle cosucce fuori campo, hai un cervello come una nocciolina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto