Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e bisogna dare atto a chi anno dopo anno ha creduto in lui.. società e vari tecnici. altra caratteristica miglioratissima la tenuta fisica. Due anni fa se giocava alla domenica il mercoledì doveva essere lasciato fuori.
picchiare no. Non farti ingannare dagli interventi. Non ha i tempi né gli spazi. Chiaro che nei contrasti è più forte, e ieri magari in quel momento era più utile quello, ma non è vincere i contrasti che è chiesto primariamente a un centrocampista. detto questo lui a vent'anni faceva abbastanza cahare, diamo a Tonali il tempo di fare il suo percorso. Il che vuol dire anche i giusti minuti in campo e in panchina a seconda delle situazioni.
Francamente sì ti meno, perché fino alla partita dell'espulsione Tonali stava rimpiazzando più che bene Bennacer. Calabria non mi convince per niente da mediano, in fase di non possesso è sempre fuori posizione, ma rimedia correndo come un matto. Anche ieri per 3 volte il Torino si è infilato centralmente perché lui era totalemente decentrato. In fase di ripartenza è invece bravo perché si guarda subito intorno e smista la palla.
Bisogna fare i complimenti a questo ragazzo.
Umiltà e lavoro costante sono le caratteristiche che lo hanno fatto diventare il giocatore affidabile che è ora. È sempre sul pezzo, concentrato. Difficilmente sbaglia un intervento e anche fisicamente è migliorato molto.
Un altro giocatore che ha tratto dei benefici dall'arrivo di Zlatan.
Sta facendo bene e in rosa ci sta assolutamente, ma potenzialmente per la struttura della ns squadra (con già i centrocampisti "deboli" di testa) un upgrade potrebbe esser provare a cercare da inserire in rosa anche un terzino un pò più fisico e risicato che ci dia una mano sui calci piazzati (singo?)
L'upgrade fisico puoi anche cercarlo a metà campo ma non toccherei mai nella vita kessie bennacer e tonali quindi l'alternativa può essere le ali offensive (salemeker castillejo hauge di testa sono nulli, unico che da una mano è rebic quando gioca). Ricordiamoci che senza Ibra questo problema sulle palle inattive si acuirà, tocca porre rimedio.