Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Ah ci sta, quel dinamismo anche confuso sicuramente è meno dannoso di Krunic e, fa malissimo dirlo, dell'ancora troppo rimbambito Tonali, che non è (ancora) anche solo vicino dall'essere affidabile.

Sinceramente non riusciamo ad uscire dall'emergenza qui in mezzo, ed è francamente incredibile. Inizio a convertirmi anch'io all'esigenza di un acquisto in mezzo, sì.

Cosa dici di Meitè? Io lo conosco poco anzi quasi niente.

Djerry

New member
Reaction score
286
Cosa dici di Meitè? Io lo conosco poco anzi quasi niente.

Non posso dire che mi entusiasmi: non ha tecnica superiore fin dal tocco, diventa esitante sotto pressione, fatica nei tempi di gioco. Per altro va pure per i 27 anni, manco un prospetto.
Va detto che all'inizio sembrava un po' meglio, e di sicuro paga le orrende difficoltà del Toro in questi due anni.

Un corpo a costo zero da buttare lì in mezzo, conosce il campionato, la lingua... non mi scandalizzo del tutto se arriva.
Però cercherei di meglio, e Davide deve tornare lì a destra che Dalot ha una testa che non va bene purtroppo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Non posso dire che mi entusiasmi: non ha tecnica superiore fin dal tocco, diventa esitante sotto pressione, fatica nei tempi di gioco. Per altro va pure per i 27 anni, manco un prospetto.
Va detto che all'inizio sembrava un po' meglio, e di sicuro paga le orrende difficoltà del Toro in questi due anni.

Un corpo a costo zero da buttare lì in mezzo, conosce il campionato, la lingua... non mi scandalizzo del tutto se arriva.
Però cercherei di meglio, e Davide deve tornare lì a destra che Dalot ha una testa che non va bene purtroppo.

anche a me Dalot non è piaciuto. Ed è proprio questione di testa.

Djerry

New member
Reaction score
286
anche a me Dalot non è piaciuto. Ed è proprio questione di testa.

Che è sempre stato il suo maledetto limite, perché poi quando si tratta di uscire col pallone o appoggiarsi in avanti non si può negare la tecnica ed oserei persino dire l'eleganza.

Ma non sai mai se ha acceso il cervello oppure no, ovvero l'esatto opposto dell'ultimo Calabria che non sbaglia una partita da mesi e mesi.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
La cosa allucinante è che non riesco più a ricordare l'ultima partita che Davide è stato sotto la sufficienza, anzi ormai sono poche le partite che va sotto il 7, e quando viene messo a centrocampo (che si vede non essere il suo ruolo) si sente terribilmente la sua mancanza a destra!!

Davidoff

Member
Reaction score
2,394
Migliorato tantissimo, peraltro le doti si vedevano anche gli anni scorsi a intermittenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto