Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
619
Quest'anno è come se avesse resettato il cervello. Spero possa continuare così per il resto della stagione, perché in quel caso avremmo ritrovato un ottimo rinforzo dal suo lato. Lo scorso anno fu disastroso, ma non poteva davvero essere un giocatore di livello così basso, felice che si stia riprendendo.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Durerà? Arriva il derby e ci sarà la risposta.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Nel derby potrà giocare Dalot.

Pioli non cambia la difesa, ha subito 0 gol in campionato è evidente che saranno sempre questi se non prendono un centrale difensivo entro domani o se recupera Romagnoli.
Certo che per entrambi sarebbe una bella roba debuttare contro Lukaku...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,812
Grande davide, te lo meriti! dalot esordirà tra molto
Io spero Dalot sia bravo, semplicemente perchè si gioca ogni tre giorni e non si può pretendere siano sempre gli stessi a scendere in campo...altrimenti è inutile chiedersi (aimè l'ho sentito) dove sia finito il Milan di qualche mese fa che pressava alto.

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
Io spero Dalot sia bravo, semplicemente perchè si gioca ogni tre giorni e non si può pretendere siano sempre gli stessi a scendere in campo...altrimenti è inutile chiedersi (aimè l'ho sentito) dove sia finito il Milan di qualche mese fa che pressava alto.

Il Calabria di queste prime giornate non lo cambierei mai, Dalot dovrà sudare per togliergli il posto. Anche oggi molto bene.

Ma fino a un anno o due fa ogni partita che giocava, quella dopo doveva riposare perché non ce la faceva, mi ricordo infatti ci fossero dubbi sulla sua integrità fisica. Sì è sistemato quel problema?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,812
Il Calabria di queste prime giornate non lo cambierei mai, Dalot dovrà sudare per togliergli il posto. Anche oggi molto bene. Ma fino a un anno o due fa ogni partita che giocava, quella dopo doveva riposare perché non ce la faceva, mi ricordo infatti ci fossero dubbi sulla sua integrità fisica. Sì è sistemato quel problema?
Si mi ricordo quei tempi, il ragazzo fisicamente è cresciuto ed ora non sembra più aver quel problema. Ma in ogni caso, si gioca ogni tre giorni da qui a Natale, non si pupò pensare Calabria giochi ogni tre giorni, oltretutto secondo me Davide è prima riserva di Theo a sinistra.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Terzino destro del Milan, ormai entrato stabilmente in prima squadra e tra i migliori in queste prime uscite estive. Nato il 6 Dicembre del 1996, arriva dalla Primavera del club rossonero.

Ha già giocato nelle varie nazionali Under 17, Under 18 e Under 19

B4KVmAiIAAApZCB.jpg-large.jpg

Non ne parla nessuno, ma vogliamo sottolineare la grande crescita di Davidino? Ieri partita pazzesca, sicuramente la migliore da quando veste rossonero per personalità (altro livello rispetto a Theo ieri) e pulizia tecnica. Nessuno è passato su quella fascia se non negli assedi finali a difesa schierata, ma soprattutto palla al piede e testa alta, vedere azione del rigore procurato dell'1 a 0. Crescita costante, quest'anno può dire la sua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto