Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Ora Calabria, Emerson e Terracciano
Prima Dest e Dalot.
Prima ancora Abate
C'era Kalulu, ma era stato spostato centrale
Quella fascia rimarrà sempre una condanna

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Io su dalot non ci sputavo eh.

Di quelli era il meno peggio, ma non mi entusiasmava per niente
C'è anche da dire che quell'anno Calabria sembrava un terzino davvero maturo. Giocava davvero bene
È durato un anno e mezzo: quello del ritorno in Champions e, un po', l'anno dello Scudetto

GP7

Junior Member
Reaction score
1,851
Ieri ho provato pena per lui.. pochi minuti ma di imbarazzo

Ad ogni modo a me sta storia che si metta la fascia quando subentra mi indispone..

Sarà anche la regola (non lo so e non la conosco, quando giocavo non era così) ma non mi piace affatto.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,557
É solo più forte tecnicamente di Royal. Preferisco il cesso brasiliano 100 volte, fisicamente e tatticamente (nonostante sia scarso anche lì) non c é paragone. Sull errore di Fofana dove era ieri Calabria? Voleva entrare in porta con la sua tecnica?

numero 3

Member
Reaction score
1,901
É solo più forte tecnicamente di Royal. Preferisco il cesso brasiliano 100 volte, fisicamente e tatticamente (nonostante sia scarso anche lì) non c é paragone. Sull errore di Fofana dove era ieri Calabria? Voleva entrare in porta con la sua tecnica?

Il calcio non è una scacchiera, non ricordo l'azione , magari vado a rivederla ma se in quel momento Calabria non era ben piazzato Fofana non avrebbe dovuto mai e poi mai rischiare un passaggio del genere, dico questo pur ammettendo che secondo me sia Fofana che Calabria ieri hanno fatto una buona partita entrambi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto