Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Calabria dovrebbe fare il Florenzi di quest anno, 10 gare in un anno.
Magari fresneda.

Dal momento in cui confermi Florenzi è chiaro che a destra per anni non arriva nessuno. Avanti con Calabria, Florenzi e Kalulu. L'unica speranza è che prendano un ragazzino a destra a tre spicci, sorprenda e spedisca in panca tutti.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Male male. Continuo a vederlo in difficoltà nella letture delle traiettorie, chiaramente non adatto a queste partite e a difendere su giocatori che giocano sul lungo. Molto meglio per assurdo con un kvara che gioca nello stretto

Reaction score
4,058
Dal momento in cui confermi Florenzi è chiaro che a destra per anni non arriva nessuno. Avanti con Calabria, Florenzi e Kalulu. L'unica speranza è che prendano un ragazzino a destra a tre spicci, sorprenda e spedisca in panca tutti.
Prendi Fresneda e liberi Ballo Toure.
Fresneda a dx theo a sx, Calabria vice a dx Florenzi vice a sx.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179

Non so nemmeno chi sia. Io so che a destra mi piacerebbe tanto, visto com'è Theo dalla parte opposta, avere un terzino strutturato....uno potente, bravo di testa, nei contrasti.... Già un Di Lorenzo è tanta roba.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Prendi chi ti pare a destra e un cesso qualunque a sinistra, ma Ballo e quel rottame di Florenzi devono sparire. E soprattutto Kalulu deve ricoprire il ruolo di eventuale prima riserva del terzino, in modo tale che Calabria non veda mai più il campo. Teniamolo per le liste e basta a questo cesso

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Non so nemmeno chi sia. Io so che a destra mi piacerebbe tanto, visto com'è Theo dalla parte opposta, avere un terzino strutturato....uno potente, bravo di testa, nei contrasti.... Già un Di Lorenzo è tanta roba.
Ma perché non provare Kalulu terzino per diverse partite ? Di Lorenzo alla sua età giocava in Lega Pro ed aveva qualche presenza in B, é arrivato in A a 26 anni. Intendo dire che é un ruolo che "impari", specie se vuoi fare il terzino bloccato...io mi rifiuto di credere che sia peggio di Calabria

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Male male. Continuo a vederlo in difficoltà nella letture delle traiettorie, chiaramente non adatto a queste partite e a difendere su giocatori che giocano sul lungo. Molto meglio per assurdo con un kvara che gioca nello stretto
È non adatto al calcio, non solo a queste partite. Solo i nostri proprietari, dirigenti e allenatore non se ne sono accorti.
Ma poi ha la personalità e l'autorità per rivestire il ruolo di capitano? I criteri devono essere diversi per la scelta del capitano, per me è una vergogna avere un mediocre come Calabria come capitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto