Davide Calabria

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,292
willcoyote85;2350270 ha scritto:
spero non giocasse sul dolore. non so se sia possibile

Antidolorifici ma il fastidio lo senti, ha stretto i denti perché voleva esserci ed aiutare la squadra per andare in CL, era troppo importante.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
willcoyote85;2350270 ha scritto:
spero non giocasse sul dolore. non so se sia possibile

Non è detto che l'ernia inguinale provochi dolore. Lo so per esperienza diretta.
Ho patito infinitamente di più dopo l'operazione :muhahah:
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Onestamente quando leggo di Kessie capitano, rimango basito. Kessie, gran centrocampista grande stagione, giocatore favoloso etc. Ma Calabria, è lui il Capitano. Ama il Milan, piange per esso, sputa l'anima, ed ha pure la garra dalla sua. Per me a prescindere da chi porterà la fascia l'anno prossimo, è lui il mio Capitano.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io sono uno dei pochi o tanti che vorrebbero Calabria come capitano. Il perché è presto detto. È umile, misurato e sobrio, gran lavoratore in campo e giocatore di grande intelligenza e qualità calcistica. E scommetto che pure Maldini la pensi allo stesso modo_Ovviamente un capitano deve essere scelto dallo spogliatoio ma è anche vero che ai miei occhi Davide incarna lo spirito di appartenenza, l' umiltà, la combattività che un capitano del Milan dovrebbe avere.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
OrgoglioMilanista;2351138 ha scritto:
Onestamente quando leggo di Kessie capitano, rimango basito. Kessie, gran centrocampista grande stagione, giocatore favoloso etc. Ma Calabria, è lui il Capitano. Ama il Milan, piange per esso, sputa l'anima, ed ha pure la garra dalla sua. Per me a prescindere da chi porterà la fascia l'anno prossimo, è lui il mio Capitano.

Sono d'accordo con te!
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
OrgoglioMilanista;2351138 ha scritto:
Onestamente quando leggo di Kessie capitano, rimango basito. Kessie, gran centrocampista grande stagione, giocatore favoloso etc. Ma Calabria, è lui il Capitano. Ama il Milan, piange per esso, sputa l'anima, ed ha pure la garra dalla sua. Per me a prescindere da chi porterà la fascia l'anno prossimo, è lui il mio Capitano.

Perfetto :) . Sei pronto pero' a scommettere che in un Milan ambizioso che arriva regolarmente in semifinale di Champions Calabria possa farne parte?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
OrgoglioMilanista;2351138 ha scritto:
Onestamente quando leggo di Kessie capitano, rimango basito. Kessie, gran centrocampista grande stagione, giocatore favoloso etc. Ma Calabria, è lui il Capitano. Ama il Milan, piange per esso, sputa l'anima, ed ha pure la garra dalla sua. Per me a prescindere da chi porterà la fascia l'anno prossimo, è lui il mio Capitano.

Concordo al 100% milanista vero Calabria, altroché.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Buciadignho;2351234 ha scritto:
Perfetto :) . Sei pronto pero' a scommettere che in un Milan ambizioso che arriva regolarmente in semifinale di Champions Calabria possa farne parte?

Vai a vedere la stima che Maldini nutre per Davide e poi ne riparliamo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Rivera10;2351329 ha scritto:
Vai a vedere la stima che Maldini nutre per Davide e poi ne riparliamo.

Ma non c'é dubbio, anche io lo adoro. Pero' io sto parlando di un altro Milan :)

Calabria potrebbe essere il capitano del Milan 2005? Forse neanche titolare credo.. io mi affiderei ai vecchietti (Kjear, Ibra) per portare avanti la baracca e prenderei più tempo per decidere a chi far indossare la fascia. Tutto qui.
 
Alto
head>