Davide Calabria

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
Sono totalmente innamorato di Calabria, è troppo bello vederlo crescere in consapevolezza partita dopo partita. Non si accontenta mai, è un piccolo toro e lotta su ogni pallone. Ha fatto un patto con il diavolo, altrimenti non si spiega. :bandiera:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Grandissimo oggi e dal post lock down, insieme a Kessie secondo me è quello che si è trasformato maggiormente in positivo!

Perfetto.
Ad oggi è un giocatore molto affidabile e non è un caso, le partite buonissime consecutive ormai sono tantissime.
E' finalmente sbocciato, probabilmente la mancanza di pubblico per questo ragazzo si è rivelata fondamentale.
 

atomiko

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
152
Reaction score
37
sulla fase difensiva non mi soffermo perchè è tutta la stagione che è praticamente perfetto, oggi vorrei parlare di quella offensiva, filtrante favoloso per l'azione del rigore (l'avesse fatto tonali stavamo a parlarne per giorni) percussione sulla linea di fondo incredibile con palla scaricata dietro per diaz che si è impappinato e poi tante ma tante sovrapposizioni con 2/3 ottimi cross, oggi voto 7,5 favoloso
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Perfetto.
Ad oggi è un giocatore molto affidabile e non è un caso, le partite buonissime consecutive ormai sono tantissime.
E' finalmente sbocciato, probabilmente la mancanza di pubblico per questo ragazzo si è rivelata fondamentale.

Lo penso anche io, probabilmente fischiare costantemente un ventenne (quando ha iniziato) non aiuta.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Quest'anno non ricordo nessun giocatore che, nell'arco dei novanta minuti, è stato in grado di vincere il duello individuale. Crescita pazzesca, speriamo che regga.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Oggi davvero davvero bene. Ma è da inizio stagione che sta facendo vedere ottime cose.
Ancora non mi dà certezze, perché le stupidate che ha fatto in campo gli scorsi anni sono tantissime, ma vederlo in campo non mi terrorizza più, diciamo così :asd:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
oggi Caressa su Dazn ha parlato di Calabria come di rivincita della "classe operaia". Beh, questo Calabria non è solo operaio, se continua così può diventare anche molto di più.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Ancora non riesco a credere che sia lo stesso giocatore che ho insultato per 2 stagioni.
 
Alto
head>