Davide Bartesaghi

Reaction score
3,211
Molto contento per questo ragazzo che ha mostrato una crescita più che evidente. E' ancora presto per dirlo, ma sta venendo fuori come un profilo molto solido, dal punto di vista fisico, ma anche tecnico, il piede non è affatto male, e lo si era intuito già in passato dalle sue buone doti di crossatore.
Probabilmente contro squadre molto veloci e all'inglese, andrebbe in difficoltà, ma con la titolarità ha l'occasione di di prendere sempre più confidenza e migliorare.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,223
Esatto, non ci sono alternative, Saele deve giocare a destra e Bart a sinistra, il problema è che grazie all'orrido duo non abbiamo alternative, dubito che Estupinan e Atekame possano diventare riserve valide, Allegri non ha la bacchetta magica
Non mi prendete per pazzo, ma in Atekame io del potenziale lo vedo.

Reaction score
952
Non mi prendete per pazzo, ma in Atekame io del potenziale lo vedo.
Ha un anno in più di Bartesaghi, ma la differenza tra i due sembra già sensibile, poi per carità, ci sono tanti giocatori che sono sbocciati più tardi, quindi può anche essere.
Io poi non metto neanche in dubbio che lo stesso Tare ci abbia visto qualcosa, ma ad oggi è un giocatore evidentemente non pronto.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,047
Sono contento che stia facendo bene ma onestamente penso che state vedendo o immaginando più di quello che sta realmente facendo...

Non è una critica al giocatore eh.
Passare dalla Serie C alla serie A in pochi mesi non è per tutti..sopratutto quando sei così giovane.
Non è che lo voglio vendere.
Non lo voglio nemmeno scambiare con qualche ***** straniero.

Ma sta facendo veramente solo il compitino da quinto a sinistra.
Da braccetto sembra meno fuori posizione.

Ha un buon piede e questo aiuta. Avrebbe anche un buon fisico ma per ora e abbastanza deludente in questa caratteristica.

Bravo ragazzo..continua così.

Reaction score
1,896
A volte ci sono dei calciatori che hanno dei downgrade inspiegabili. Ma questo qui ha avuto un upgrade che per me ha altrettanto dell'inspiegabile.

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
102
Sono contento che stia facendo bene ma onestamente penso che state vedendo o immaginando più di quello che sta realmente facendo...

Non è una critica al giocatore eh.
Passare dalla Serie C alla serie A in pochi mesi non è per tutti..sopratutto quando sei così giovane.
Non è che lo voglio vendere.
Non lo voglio nemmeno scambiare con qualche ***** straniero.

Ma sta facendo veramente solo il compitino da quinto a sinistra.
Da braccetto sembra meno fuori posizione.

Ha un buon piede e questo aiuta. Avrebbe anche un buon fisico ma per ora e abbastanza deludente in questa caratteristica.

Bravo ragazzo..continua così.
Onestamente penso tu non lo stia seguendo in modo adeguato. Cresciuto in modo esponenziale, usa bene il fisico imponente, ha gamba, ha tecnica, è sempre concentrato e sul pezzo.
Abbiamo un campione in erba, finalmente.

Alto