Davide Bartesaghi

Mika

Senior Member
Reaction score
11,907
Sta facendo prestazioni migliori di Theo lo scorso anno (non che ci volesse molto). Bravo Bart!

Ecco che significa dare spazio ai giovani senza bruciarli in inutili prestiti. Forse bisognerebbe cambiare modo di pensare in Italia, da questo punto di vista.
E pensa che era chiamato "Bartesega" fino al giorno del suo ingresso in campo alla quinta giornata, solo perché lo scorso anno in C ha fatto male. :asd:

Certo, ha avuto la fortuna di avere Allegri che esalta la fase difensiva, con Fonseca o Coinceicao non sarebbe migliorato così. Ma c'è da dire che un brocco rimane un brocco a prescindere di chi è l'allenatore, quindi Bartesaghi non era il "Bartesega" che si diceva qui dentro. Ma abbiamo pazienza 0 con i giovani. Se entra anche a 16 anni in campo e non spacca le partite è già bollato come "pattume" :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,506
E pensa che era chiamato "Bartesega" fino al giorno del suo ingresso in campo alla quinta giornata, solo perché lo scorso anno in C ha fatto male. :asd:

Certo, ha avuto la fortuna di avere Allegri che esalta la fase difensiva, con Fonseca o Coinceicao non sarebbe migliorato così.
Penso anche a Liberali, che rischia sul serio di essere bruciato.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,907
Penso anche a Liberali, che rischia sul serio di essere bruciato.
Anche Camarda, come abbiamo fatto con altri. Liberali era buono. Ma si è preferito tenere i Musah e i Loftus rotti.. prendere i Nkunku e i Gimenez...

Tieni Camarda e Liberali, non prendi Nkunku e Jashari e avevi i soldi per un DC buono.

Reaction score
7,124
Non pensavo potesse già essere di quel livello lì. Può diventare uno davvero forte ma forte…
Per ora lo vedo come uno che diventerà un giocatore molto solido che fa il suo compito (non ho detto compitino eh....), quindi un giocatore forte, ma oltre a quello non lo vedo. Detto questo mi va già benone così e nei vorrei altri dalle giovanili al posto degli Estupicosi o simili.
A proposito, quel giovane visto nelle amichevoli estive, difensore che giocava sulla destra com'è che si chiama? E come sta andando?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,595
A sinistra è molto più pericoloso a livello offensivo, a destra è molto più equilibratore. Ma siccome con questo modulo mi pare che l'equilibrio non ci mancherebbe a prescindere, per me sarebbe uno da far giocare anche a sinistra in partite chiuse...ma è chiaro che a destra abbiamo il nulla e quindi non si può.
Concordo su tutto.

Reaction score
7,124
A sinistra è molto più pericoloso a livello offensivo, a destra è molto più equilibratore. Ma siccome con questo modulo mi pare che l'equilibrio non ci mancherebbe a prescindere, per me sarebbe uno da far giocare anche a sinistra in partite chiuse...ma è chiaro che a destra abbiamo il nulla e quindi non si può.
Esatto, non ci sono alternative, Saele deve giocare a destra e Bart a sinistra, il problema è che grazie all'orrido duo non abbiamo alternative, dubito che Estupinan e Atekame possano diventare riserve valide, Allegri non ha la bacchetta magica

Mika

Senior Member
Reaction score
11,907
Esatto, perché altrimenti significa mettere Athekame a destra o Pulisic a destra e cmq vada perderemmo cose.

Alto